1gli piaci
2gli sembri ridicola e ti sfotte
36 fissata...
1gli piaci
2gli sembri ridicola e ti sfotte
36 fissata...
Squadro persone di ogni tipo,in parte perchè mi incuriosisce osservarne le espressione o il loro modo di vestire e da lì capire il loro possibile modo di essere.
Ma non credo che i ragazzi quando squadrano una ragazza lo fanno per capirne l'interiorità,piuttosto fissano altro,che sia una bellezza o una befana da far paura.Di certo se ti squadra non gli sei indifferente,almeno di questo puoi essere felice.
Io squadro tutti (ragazze/i) perche mi piace osservare il modo di vestire...
quindi nn ha un particolare senso questo gesto
attenta però che potrebbero essere inteso molto male!Originariamente inviata da CLEAR
Io squadro tutti perchè sono molto selettiva... e spesso lo faccio per criticare.
Quindi smontati subito... è finita l'epoca in cui la gente ti guarda perchè "sei bella".
Anch'io.Originariamente inviata da roseRouge
guardare non fa mai male si guarda si cerca di capire chi é la squadro bene poi basta al massimo provo afarci il filo
semplice, sta cercando i tuoi punti neri e le doppie punte perchè in realtà è una vecchia checca consumata..... cmq qua si sta degenerando eh
tesoro credo ke se è così cercherà senza alcun risultato... :dis:
Lo faccio solo quando vedo una ragazza che mi piace a primo impatto e non è che succede spesso...cmq dipende da come uno ti squadra perchè ci sono molti modi di farlo...Originariamente inviata da fra...golina