1gli piaci
2gli sembri ridicola e ti sfotte
36 fissata...
Visualizzazione stampabile
1gli piaci
2gli sembri ridicola e ti sfotte
36 fissata...
Squadro persone di ogni tipo,in parte perchè mi incuriosisce osservarne le espressione o il loro modo di vestire e da lì capire il loro possibile modo di essere.
Ma non credo che i ragazzi quando squadrano una ragazza lo fanno per capirne l'interiorità,piuttosto fissano altro,che sia una bellezza o una befana da far paura.Di certo se ti squadra non gli sei indifferente,almeno di questo puoi essere felice.
Io squadro tutti (ragazze/i) perche mi piace osservare il modo di vestire...
quindi nn ha un particolare senso questo gesto
attenta però che potrebbero essere inteso molto male!Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
Io squadro tutti perchè sono molto selettiva... e spesso lo faccio per criticare.
Quindi smontati subito... è finita l'epoca in cui la gente ti guarda perchè "sei bella".
Anch'io.Quote:
Originariamente inviata da roseRouge
guardare non fa mai male si guarda si cerca di capire chi é la squadro bene poi basta al massimo provo afarci il filo
:D
:| semplice, sta cercando i tuoi punti neri e le doppie punte perchè in realtà è una vecchia checca consumata..... cmq qua si sta degenerando eh :|
tesoro credo ke se è così cercherà senza alcun risultato... :dis:
Lo faccio solo quando vedo una ragazza che mi piace a primo impatto e non è che succede spesso...cmq dipende da come uno ti squadra perchè ci sono molti modi di farlo...Quote:
Originariamente inviata da fra...golina