ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

L'amore può portarti via la migliore amica?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito L'amore può portarti via la migliore amica?

    Raga...sto notando che l'amore mi sta portando via la migliore amica...e ho davvero tnt paura...xkè io alla mia amika tengo...e lei si sekka x motivi banali.....ad es. del fatto che quando sto cn il mio tipo sembra ke mi dimentiki d tt il mondo...e anke del fatto che secondo lei incomincio a trascurare un pò tutto....compreso lei. Secondo voi quando si ha il ragazzo ci si allontana davvero dalla migliore amica?Come si fa a nn farlo accadere?...nn riesco proprio a kapire xkè un sentimento cs bello cm 'amore riesca a portarti via pure la migliore amica.......a voi è mai capitata una cosa del genere? Sto trpp male!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 262
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me sta succ la stessa ks....
    mi irrito x niente....e la mia migliore amika si sta seccando...è vero trascuri tutto..xchè 6 innamorata..anke io losono e nn so k fare

  4. #3
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    penso ke x essere una migliore amika..dovrebbe essere sl ke felice ke tu sia innamorata!
    la mia migliore amika è fidanzata da un anno cn un ragazzo-...e ovviamente quando poteva uscire..usciva l'80 % delle vlt kon il suo tipo..e dedicava poko tempo a me...ne abbiamo parlato e io gli ho dtt ke ero felicissima x lei!..e nn mi sn affatto seccata sul ftt ke uscivamo poko insieme!...a me interessa la sua felicità nn il ftt di andare sempre e sl via cn lei!
    poi ora anke io ho il ragazzo quindi il "problema " è + ke risolto!
    cmq parlane cn lei...! se è davvero la tua migliore amika capirà!

  5. #4
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiara90
    penso ke x essere una migliore amika..dovrebbe essere sl ke felice ke tu sia innamorata!
    la mia migliore amika è fidanzata da un anno cn un ragazzo-...e ovviamente quando poteva uscire..usciva l'80 % delle vlt kon il suo tipo..e dedicava poko tempo a me...ne abbiamo parlato e io gli ho dtt ke ero felicissima x lei!..e nn mi sn affatto seccata sul ftt ke uscivamo poko insieme!...a me interessa la sua felicità nn il ftt di andare sempre e sl via cn lei!
    poi ora anke io ho il ragazzo quindi il "problema " è + ke risolto!
    cmq parlane cn lei...! se è davvero la tua migliore amika capirà!

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    questa frase mi sembra adatta alle circostanze:


    ricordati ke un amico sarà sempre felice x te se tu sarai felice...
    l'invidia esiste soltanto nel cuore di quelle creature che nn sanno accettare la tua felicità.
    e nn sono tuoi veri amici.

    niente di + vero secondo me!

  7. #6
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Angel91
    questa frase mi sembra adatta alle circostanze:


    ricordati ke un amico sarà sempre felice x te se tu sarai felice...
    l'invidia esiste soltanto nel cuore di quelle creature che nn sanno accettare la tua felicità.
    e nn sono tuoi veri amici.

    niente di + vero secondo me!
    Come non quotare una frase del genere?

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie x i consigli!

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 616
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Angel91
    questa frase mi sembra adatta alle circostanze:


    ricordati ke un amico sarà sempre felice x te se tu sarai felice...
    l'invidia esiste soltanto nel cuore di quelle creature che nn sanno accettare la tua felicità.
    e nn sono tuoi veri amici.

    niente di + vero secondo me!
    quoto ..e aggiungo che è normale che tu ora ti dedichi più all'amore...il bello dell'amicizia è proprio il fatto che non ha nè tempo nè spazio..si è amici sempre, comunque e ovunque..l'amore non si trova ovunque, l'amore ti far star bene, e credo che visto che non è facile trovarlo sia normale dedicarsi di più a quel sentimento che nella maggior parte delle volte è nuovo e raro!

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 15/1/2007
    Messaggi: 141
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si succede...xkè anke a me sta capitando..e io sn la migliore amica k piano piano se ne sta andando...xkè qnd si è fidanzati,uno crede di poter fare a meno di tutto e tutti...poi qnd si lasciano si ritorna alle vekkie amicizie...ma sl poki lo permettono...io cerco di nn allontanarmi il + possibile,xkè alla mia amica ci tengo,ma è molto difficile...anke a me seccano le piccole cose,qnd ad es lei entra a 2 ora cn il raga,e io vado in classe da sola...e alcune volte le faccio venire anke i sensi di colpa...nn è una cs da amici...xò è + forte di me..xkè nn voglio k x colpa di un raga l'amicizia di 3 anni finisca...c'ero prima io...

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 616
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da juice
    si succede...xkè anke a me sta capitando..e io sn la migliore amica k piano piano se ne sta andando...xkè qnd si è fidanzati,uno crede di poter fare a meno di tutto e tutti...poi qnd si lasciano si ritorna alle vekkie amicizie...ma sl poki lo permettono...io cerco di nn allontanarmi il + possibile,xkè alla mia amica ci tengo,ma è molto difficile...anke a me seccano le piccole cose,qnd ad es lei entra a 2 ora cn il raga,e io vado in classe da sola...e alcune volte le faccio venire anke i sensi di colpa...nn è una cs da amici...xò è + forte di me..xkè nn voglio k x colpa di un raga l'amicizia di 3 anni finisca...c'ero prima io...
    il tuo ragionamento non lo trovo corretto...il "c'ero prima io" non ha senso...fa pensare che la tua sia gelosia pura..e che allora non vuoi la felicità della tua amica...è infantile e inopportuno!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. io e la mia migliore amica[topic vecchio]
    Da v@ly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/5/2008, 21:09
  2. sei la mia migliore amica...
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/4/2006, 20:43
  3. La mia migliore amica
    Da *BENKS* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 19:48
  4. La mia migliore amica
    Da °jimi° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 20:43
  5. La migliore amica..
    Da Nycsm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/4/2005, 18:14