ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

L'amore può portarti via la migliore amica?

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 15/1/2007
    Messaggi: 141
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Roebrtina
    il tuo ragionamento non lo trovo corretto...il "c'ero prima io" non ha senso...fa pensare che la tua sia gelosia pura..e che allora non vuoi la felicità della tua amica...è infantile e inopportuno!!
    si hai ragione...xò nn posso farci niente,nn è k nn voglio la felicità della mia amica,è solo ke nn può,sl xkè c'è di mezzo un ragazzo,trascurare un'amica...forse tu penserai k è normale...ma io sn un tipo k qnd le si fa qlcs,hai voglia ad aspettà prima k ti xdono...e nn so xkè mi sembra k la mia amica,ogni cs ke fa cn me,la fa sl xkè lui nn c'è,altrimenti starebbe cn lui....cioè nn riesco + a pensare k la mia amica sta cn me,xkè le piace stare cn me...ma sl xkè si sente in dovere (se nn obbligo) visto k siamo amike...


  2. # ADS
     

  3. #12
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    se è la tua migliore amica deve capire che ora non esiste solo lei ma anche altre persone, e dovrebbe farsi un po' da parte, ovvio che tu cmq non dovrai trascurarla se a lei tieni!

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh..io nn l'ho mai detto, ma volevo dirlo al mio migliore amico..è un sentimento ke nn puoi spiegare a parole..ti dico ke io l'ho capito xk senza di lui mi sentivo terribilmente sola, e xk era l'unico ke riusciva a farmi sentire perfettamente a mio agio..kmq nn puoi dirlo kosì sl x far contento il ragazzo, ma devi dirlo se lo pensi veramente!!!

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    riuscire a conciliare amici e amore senza che nessuno dei 2 si lamenti è una delle imprese + ardue che possano esistere....

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 28/1/2007
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nonostante stia da tempo cl mio ragazzo nn ho mai detto del tutto addio alla mia migliore amika.Certo il tempo libero ke ho nn lo dediko più solo a lei..ma lei ha capito e io fcv lo stexo qnd magari lei era impegnata e io no.Logicamente c si perde un po d vista...ma se lei tiene veramente a te capirà il motivo dl tuo distakko e tu cmq dovresti nn dimentikarla.E' vero è difficile conciliare amici e ragazzo..ma nn è impoxibile!Un gg invece d uscire cl tuo ragazzo esci cn la tua amika...è un modo per dimostrarle ke cmq nn l hai dimentikata!E poi per qnt tu poxa amare il tuo ragazzo l amicizia dl tua migliore amika sarà insostituibile..perkè nl caso tu dovexi lasciarti(spero d no)cl tuo ragazzo..ki t tirerebbe su d morale?
    le vere amike rimangono...i partner nn sempre..
    è sempre meglio tener saldi i legami...e nn mandare un amicizia al vento solo perkè nn s è riusciti ad organizzare il tempo...

  7. #16
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è normale allontanarsi un pò dalle persone...magari cerca di avere un piccolo spazio anche a lei visto che ci tieni alla sua amicizia...

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 31/5/2006
    Messaggi: 979
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' vero è difficile conciliare amici e ragazzo..ma nn è impossibile!Un giorno invece d uscire con il tuo ragazzo esci cn la tua amika...è un modo per dimostrarle ke cmq nn l hai dimentikata!E poi per qnt tu poxa amare il tuo ragazzo l amicizia dl tua migliore amika sarà insostituibile..perkè nl caso tu dovexi lasciarti(spero d no)cl tuo ragazzo..ki t tirerebbe su d morale?
    le vere amike rimangono...i partner nn sempre..
    è sempre meglio tener saldi i legami...e nn mandare un amicizia al vento solo perkè nn s è riusciti ad organizzare il tempo...

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..xke nn trovi 1ragazzo alla tua amica?

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 750
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    spesso un ragazzo(soprattutto all' inizio) può essere sempre al centro dell'attenzione e capita spessissimo che le amiche siano trascurate anke se involontariamente...certo se la tua amica ti ha fatto notare questo particolare, forse un pò l'hai trascurata...prova a fare qualcosa di speciale per lei...una cosa che le dimostri che tu per lei ci sei sempre...cmq basta dedicarle un pò più tempo..... spesso basta poco per sentirsi voluti bene....
    in bocca al lupo...

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 616
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pinky#lady
    ..xke nn trovi 1ragazzo alla tua amica?
    squallido!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. io e la mia migliore amica[topic vecchio]
    Da v@ly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/5/2008, 20:09
  2. sei la mia migliore amica...
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/4/2006, 19:43
  3. La mia migliore amica
    Da *BENKS* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 18:48
  4. La mia migliore amica
    Da °jimi° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 19:43
  5. La migliore amica..
    Da Nycsm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/4/2005, 17:14