ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

L'amore può portarti via la migliore amica?

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bologna
    Iscrizione: 30/1/2007
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pinky#lady
    ..xke nn trovi 1ragazzo alla tua amica?






    succede spesso cn le amike, ma nn con la migliore amica.. questa dovrebbe capire ke quando sei innamorata hai bisogno di stare cn il tuo lui...
    Prova a parlargliene e vedi cm va.. al massimo prova a fare delle uscite di gruppo in modo ke lei possa conoscere il tuo tipo...
    Boh nn lo so.. nn mi si è mai presentato qst problema, anke xkè ultimamente cn il mio ragazzo ci esco pokissimo

  2. # ADS
     

  3. #22
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    penso che trovare il ragazzo all'amica sia una cosa inutile e sbagliata, comunque è tutta una questione di organizzazione, cerca di dedicarle del tempo, anche una telefonatina se non la vedi la farà sentire importante, cerca almeno una volta a settimana di passare un pomeriggio o una sera con lei, il tuo ragazzo non scappa se per una volta non lo vedi, beh e falle ricordare i bei momenti! è normale che si stia scocciando, in fondo se si trova il ragazzo non bisogna mollare le amiche perchè se ci si lascia, poi sono loro che ci stanno accanto!

  4. #23
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    riuscire a conciliare amici e amore senza che nessuno dei 2 si lamenti è una delle imprese + ardue che possano esistere....

  5. #24
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anke a me è successo, si è seccata, oramai non ci parlavamo più. Poi le ho detto ke mi doveva anke capire, visto ke non esiste solo lei...

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si chiama crescere... le amicizie si affievoliscono e nascono gli amori!!

  7. #26
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Hai mai pensato che forse quelli che per te sono dei motivi banali per lei sono molto importanti? Sono d'accordo sul fatto che un amica dovrebbe gioire della nostra felicità,ma non è sempre facile soprattutto quando sai che a condividere certe esperienze con lei non ci sei più solo tu ma il suo fidanzato.La verità ragazzi,e non lo si può negare,è che molti di noi(salvo forza maggiore) quando si fanno fidanzate si appiovrano al fidanzato e se no lo vedono in continuazione,se non fanno tutto con lui,non sono contente...perchè a una certa età avere il fidanzatino con cui condividere cinema,feste,passeggiate e cazzi vari diventa un esigenza in tutto e per tutto...per questo poi l'amica possibilmente ci resta male e tiene il broncio.
    Perchè va bene essere fidanzate e tnere a stare con il proprio lui,ma con un minimo di equilibrio e non spostando completamente l'asse di interesse verso di lui,perchè poi quando sopraggiunge il litigio ecco che l'esigenza dell'amica ricompare...per dirle quanto è stato stronzo,quanto è stato bastardo a comportarsi in un dato modo...passata l'incavolatura tutto torna come prima.
    L'amica dal canto suo potrebbe anche contare su altre amicizie,le possa anche servire da lezione per fare amicizia con più persone e godersela senza malumori.

  8. #27
    Pep
    Matricola FdT
    Iscrizione: 12/1/2007
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io penso ke bisogna trovare il tempo per stare sia con l'amore che con gli amici e non trascurare nessuno dei due....in questi casi cercherei di capire dove nasce il problema e fissare dei punti per eliminarlo...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. io e la mia migliore amica[topic vecchio]
    Da v@ly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/5/2008, 20:09
  2. sei la mia migliore amica...
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/4/2006, 19:43
  3. La mia migliore amica
    Da *BENKS* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 18:48
  4. La mia migliore amica
    Da °jimi° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 19:43
  5. La migliore amica..
    Da Nycsm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/4/2005, 17:14