Ciao, allora io è un mese k m sn lasciata cn il mio ex, x colpa dei suoi amici xk gli dava fastidio il ftt k da qnd stava cn me aveva messo la testa apposto e gli dava anke fastidio il ftt k io fossi mlt + piccola d lui...xk ha 20 anni, a loro dava così fastidio fino ad arrivare a mett brutte voci su me e sulla nostra storia...dp una sett k c siamo lasciati lui si è fidanzato cn una k conosceva da 1 sett, io c sn stata malissimo...ma vedendo k lui si era rifidanzato ho pensato xk nn provarci anke io?? infondo avevo pianto x 1 mese ed ero stanca quindi sabato m sn messa cn il 1 ragazzo k m fa volare il tempo e cn lui sto benissimo...qlc sett fa ho saputo k il mio ex la tipa si stavano lasciando e sembrava k si stessero lasciando xk lei si è dimostrata tt un altra persona da quella k sembrava...!!!! qnd lo ho saputo gli avevo dtt k io x lui stavo ancora male ma lui m aveva dtt k era fidanzato,ma k sarebbe tornato volentieri cn me se nn c fosse stata lei...qnd da li in poi lo ho lasciato in pace...gg un amico k abbiamo in comune m ha dtt k lo ha visto dimagrito e tnt triste e dice k cn la tipa si sta lasciando e k si è pentito d aver chiuso cn me...so k nn m cercherà mai perchè orgoglioso, ma è possibile k lui abbia chiuso sl x gli amici?? ha aggiunto k se io avessi provato a chiarire andando da lui a casa forse tutto si sarebbe sistemato, in più una vlt m a visto in mot cn un mio amico e la sera m ha chiamata e m ha ftt una scenata...!!! io nn lo capisco qlc si è mai trovato in situazioni simili????? i suoi amici dicevano k io ero piccola ma a me gli immaturi sembrano loro visto k facevano delle battutine del cazzo su noi...del tipo e la pivella dv la hai lasciata?? ma sa parlare o la aiuti te?? x caso sta sera hai ftt 13 passi riferito alla mia età...ma k cretini...k ne pensate??? help!!!!!!!!!!