ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

lui sta male...ma x cosa??

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    no!! sono cazzi della ragazza che avendo 13 anni ed essendo quindi facilmente plagiabile regala la propria giovinezza ad uno che ne ha 7 di + e che spesso gli rovina gli anni + belli della giovinezza. Sai quanto è facile prendere una bambina (perchè una di 13 anni è una bambina) e convincerla a trombare e altro? Ci vuole poco! E poi? Quante volte sentiamo storie di ragazzi + grandi che illudono delle bambine e poi le scaricano in 1 minuto? E cmq non mi venite a dire che uno di 20 anni può esser innamorato di una di 13 perchè è una boiata in quanto una bambina di quell'età non ha ancora il carattere formato e nei 2-3 anni che verranno cambierà tutto di se e quindi il suddetto ragazzo in realtà è innamorato della giovinezza delle donne non del carattere di queste, in parole povere è classificabile come pedofilo.
    n m ha mai costretta o provata a convincera anzi lui nn voleva...sn stata io...su qst nn pox propio dire niente...è stato l'unico ragazzo k anke essendo + grande degli altri k ho avuto nn m ha mai kiestto nulla davvero...e cmq lui m ha sempre dtt k io gli piacevo xk sn un tantino matura in + delle altre e d qlc suo amico idiota


  2. # ADS
     

  3. #22
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    carina non fare tanto la matura -.-'' ...sei hai postato qui accetta qualnque giudizio...non ho nulla d'altro da dire...quello che mi passa per la mente è tutto contro le tue parole...che significa essere conoscenti da 4 anni -.-'' ecc ecc...hai problemi...non mi stupisco manco che con tua madre non ci parli...xkè se no quella povera santa avrebbe evitato che ti vendessi così spudoratamente -.-''...

    non posto più xkè finisce che esagero a offendere -.-''

    ciao e bella per te

  4. #23
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    quello ke penso... e quello ke so...è ke 7 anni di differenza a questa età sn troppi..me ne sn fatta io a 16 a stare con uno di 19 figurati tu... insomma.. nn avete molto da condividere... e poi nn mi piacerebbe finire come te... a 13 anni nn sei + vergine e x di + sei sola.. e lui nn è innamorato xke nn avrebbe ascoltato gli amici... e tu a 13 anni... be... è difficile innamorarsi...credimi...
    cmq io quoto ovo...

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 30/12/2006
    Messaggi: 987
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    innanzitutto sette anni di differenza secondo me sn un pò tanti...e poi se lui teneva a te non avrebbe dato retta ai suoi amici...qst è la prova ke stava cn te solo x un motivo ben preciso!

  6. #25
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valentin@

    n m ha mai costretta o provata a convincera anzi lui nn voleva...sn stata io...su qst nn pox propio dire niente...è stato l'unico ragazzo k anke essendo + grande degli altri k ho avuto nn m ha mai kiestto nulla davvero...e cmq lui m ha sempre dtt k io gli piacevo xk sn un tantino matura in + delle altre e d qlc suo amico idiota
    ci vuole poco ad imbambolare una bambina di 13 anni e per quanto tu possa essere matura e lui immaturo non potrete avere, per ora che hai 13 anni, la stessa età mentale oltre che fisica. Cmq il fatto che gliel'hai data dimostra che tutto quello che ho detto fino ad ora è vero e dimostra anche che lui è un "deliquente"...

  7. #26
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    sei stata una stupida a concederti... lse lui si ritiene maturo è stato stupido a darti retta... dopo ke gliel'hai data? com'è finita? t'ha mollata...
    a questo punto devo dare ragione a Carlooo e Kinderino...

  8. #27
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    sei stata una stupida a concederti... lse lui si ritiene maturo è stato stupido a darti retta... dopo ke gliel'hai data? com'è finita? t'ha mollata...
    a questo punto devo dare ragione a Carlooo e Kinderino...

  9. #28
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    senza offesa, ma mi rifiuto di leggere un testo pieno di abbreviazioni fatte a quel modo!

  10. #29
    FdT svezzato
    32 anni
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sei stata veramente stupida ad andarci a letto -.- ma potrai? lo sai k potrebbe essere accusato d pedofilia??? e lo sai ke ha solo approfittato di te? e lo sai ke se davvero c teneva a te mandava a fanculo tutti gli amici e stava con te a testa alta?? e lo sai ke se x caso tornassi da lui t faresti fregare 2 volte? ossignore.. -.-"

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    no guardate k ne è passato d tempo proma k la storia finisse...!! anke io vedendo le cs da cm le vedete voi avrei dtt le stesse identiche cs...e le avrei condivise tt! certamente nn andrei mai cn un altro ragazzo della sua stessa età lui è stato un caso, il ftt k lo conoscessi da mlt lo dtt x far capire k era uno d famiglia k mlt vlt veniva a casa mia a stare cn i miei, avete capito? intendo k m fidavo e k m fido d lui ancora adesso...ho parlato cn il suo migliore amico e m ha dtt k m ha lasciata xk volevano andarlo a sputtanare....e andare a sputtanare me nn sl ai miei ma a un altra cara pers a cui vogliamo bn e qst cs nn la accetterebbe mai...!!! be qnd penso k i vostri consigli nn m servano +...grazie d tt anke d qll negativi, e scusate se ho risposto male a qlc d voi ma qnd si tocca qlc a cui tengo me la prendo mlt.....grz a tt

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 16:42
  2. La cosa più bella e quella più brutta
    Da ThE PoP nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 18:01
  3. fa più male cosa?
    Da carlo888 nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 19:42
  4. Piero Pelù - Bene Bene Male Male
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 20:30
  5. Cosa dire alle donne... e cosa no!
    Da SMILEY nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/2/2005, 22:51