ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33

lui sta male...ma x cosa??

  1. #11
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovetto Kinder
    ...scusa io mi metto dalla parte di quei suoi amici strafettenti ..

    ..intanto tu 13 anni e lui 20 anni ma ca**o ci sei con la testa...anzi soprattutto lui non è questione di anni di diferenza ma cristo tu sei una bamboccia che va ancora a piangere dalla mammina e cambia ragazzo come cambiasse un calzino, è così no?! xkè non dirmi che c'è amore alla tua età se non la bellezza di andare con uno più grande ...
    ...e poi lui con una tredicenne non ha niente di meglio da fare a qnt pare...lo spero...e poi lo credo che la storia deve essere tenuta nascosta ca**o...se i tuoi lo sanno lo mandano in galera al pensiero che ti ha già trastullato per benino -.-'' xkè tanto scommetto che gliel'hai già data -.-''



    scusami la frankezza...saranno anke pareri sbagliati e io non potrei mai capire ste cose, tutto quello che vuoi..ma guarda in faccia la realtà -.-''
    quoto e cmq se un mio amico si mettesse con una di 13 anni lo sfotterei a vita e cercherei di fargli capire quello che sta facendo e di sicuro userei battute anche cattive per farlo...

  2. # ADS
     

  3. #12
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    sfotterei a vita? battute cattive? scusate.. ma se uno sta bene con una ragazza molto più piccola di lui, saranno pure caxxi sua

  4. #13
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    sfotterei a vita? battute cattive? scusate.. ma se uno sta bene con una ragazza molto più piccola di lui, saranno pure caxxi sua
    no!! sono cazzi della ragazza che avendo 13 anni ed essendo quindi facilmente plagiabile regala la propria giovinezza ad uno che ne ha 7 di + e che spesso gli rovina gli anni + belli della giovinezza. Sai quanto è facile prendere una bambina (perchè una di 13 anni è una bambina) e convincerla a trombare e altro? Ci vuole poco! E poi? Quante volte sentiamo storie di ragazzi + grandi che illudono delle bambine e poi le scaricano in 1 minuto? E cmq non mi venite a dire che uno di 20 anni può esser innamorato di una di 13 perchè è una boiata in quanto una bambina di quell'età non ha ancora il carattere formato e nei 2-3 anni che verranno cambierà tutto di se e quindi il suddetto ragazzo in realtà è innamorato della giovinezza delle donne non del carattere di queste, in parole povere è classificabile come pedofilo.

  5. #14
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    no!! sono cazzi della ragazza che avendo 13 anni ed essendo quindi facilmente plagiabile regala la propria giovinezza ad uno che ne ha 7 di + e che spesso gli rovina gli anni + belli della giovinezza. Sai quanto è facile prendere una bambina (perchè una di 13 anni è una bambina) e convincerla a trombare e altro? Ci vuole poco! E poi? Quante volte sentiamo storie di ragazzi + grandi che illudono delle bambine e poi le scaricano in 1 minuto? E cmq non mi venite a dire che uno di 20 anni può esser innamorato di una di 13 perchè è una boiata in quanto una bambina di quell'età non ha ancora il carattere formato e nei 2-3 anni che verranno cambierà tutto di se e quindi il suddetto ragazzo in realtà è innamorato della giovinezza delle donne non del carattere di queste, in parole povere è classificabile come pedofilo.
    quoto

  6. #15
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    dai 7 anni di differenza a qst età sono troppi...cè è una cosa impossibile..cos'hanno da condividere un ragazzo di 20 e una di 13?? a 13 anni si è bambine e certo nn vive qst storia cm un "storia d'amore" xkè nn può nemmeno sapere cs è...si vive in 2 mondi completamente diversi...a meno ke lui è talmente immaturo da regredire a 13 anni..e cmq 20 anni anagrafici li ha quindi riskia la denuncia ca**o c'hai 13 anni ma viviteli sti 13 anni come fanno tutte le ragazzine normali cn i loro coetanei!!

  7. #16
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    no!! sono cazzi della ragazza che avendo 13 anni ed essendo quindi facilmente plagiabile regala la propria giovinezza ad uno che ne ha 7 di + e che spesso gli rovina gli anni + belli della giovinezza. Sai quanto è facile prendere una bambina (perchè una di 13 anni è una bambina) e convincerla a trombare e altro? Ci vuole poco! E poi? Quante volte sentiamo storie di ragazzi + grandi che illudono delle bambine e poi le scaricano in 1 minuto? E cmq non mi venite a dire che uno di 20 anni può esser innamorato di una di 13 perchè è una boiata in quanto una bambina di quell'età non ha ancora il carattere formato e nei 2-3 anni che verranno cambierà tutto di se e quindi il suddetto ragazzo in realtà è innamorato della giovinezza delle donne non del carattere di queste, in parole povere è classificabile come pedofilo.
    innamorato no.. magari preso da lei..tutto può succedere... certo magari lei deve stare attenta e non illudersi.. e cmq ci sono anke ragazzi di 20 anni ke hanno una mentalità da 13 enne...
    e poi perchè devi sfottere? sei un suo amico, allora dovresti sapere ke tipo di ragazzo è,devi sapere le sue intenzioni... se le intenzioni non sono buone glielo dici.. ma se non sono negative perchè devi rompergli le palle? è fecile, lasciali vivere la sua storia.. tutto qui..

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    lascialo perdere, si inventa scuse perchè in realtà non vuole + stare con te.
    cmq evita di metterti insieme ad altre persone tanto per passare il tempo, perchè anche il ragazzo con cui stai ora come hai sofferto tu puòstar male per come ti stai comportando nei suoi confronti

  9. #18
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    innamorato no.. magari preso da lei..tutto può succedere... certo magari lei deve stare attenta e non illudersi.. e cmq ci sono anke ragazzi di 20 anni ke hanno una mentalità da 13 enne...
    e poi perchè devi sfottere? sei un suo amico, allora dovresti sapere ke tipo di ragazzo è,devi sapere le sue intenzioni... se le intenzioni non sono buone glielo dici.. ma se non sono negative perchè devi rompergli le palle? è fecile, lasciali vivere la sua storia.. tutto qui..
    Si, questa è un'altra possibilità e io l'avevo esposta in un altro topic tempo fa, cioè o il ragazzo di 20 anni è pedofilo oppure è mentalmente ritardato (non è un'offesa, cioè ritarda rispetto gli altri quindi si cerca una ragazza di 13 anni) oppure è socialmente e/o fisicamente non accettato dalle altre e per questo deve usare quei 7 anni come un'arma di carisma.
    Cmq se un mio amico lo facesse io cercherei in tutti i modi di dissuaderlo anche per la bambina che, come detto, così verrebbe privata della propria giovinezza perchè io non credo che valentin@ sia stata con quel ragazzo di 20 anni senza aver mai fatto niente..cioè non credo che abbia ancora il "pacchetto infiocchettato"..

  10. #19
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    O tu sei una gran figa o il tuo ragazzo è un gran sfigato... a 20 anni con una di 13...

    Ti preoccupi per quanto è dimagrito? bhe, pensa a quanto dimagrirebbe se lo arrestano per pedofilia! e sopratutto pensa a quanto sarebbe triste!

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovetto Kinder
    ...scusa io mi metto dalla parte di quei suoi amici strafettenti ..

    ..intanto tu 13 anni e lui 20 anni ma ca**o ci sei con la testa...anzi soprattutto lui non è questione di anni di diferenza ma cristo tu sei una bamboccia che va ancora a piangere dalla mammina e cambia ragazzo come cambiasse un calzino, è così no?! xkè non dirmi che c'è amore alla tua età se non la bellezza di andare con uno più grande ...
    ...e poi lui con una tredicenne non ha niente di meglio da fare a qnt pare...lo spero...e poi lo credo che la storia deve essere tenuta nascosta ca**o...se i tuoi lo sanno lo mandano in galera al pensiero che ti ha già trastullato per benino -.-'' xkè tanto scommetto che gliel'hai già data -.-''

    scusami la frankezza...saranno anke pareri sbagliati e io non potrei mai capire ste cose, tutto quello che vuoi..ma guarda in faccia la realtà -.-''
    lo conosco da 4 anni
    io avevo paura d stare cn lui e lo stesso era x lui ma nn riuscivamo + a stare lontani
    cn mia madre nn c parlo
    i suoi amici sn dei coglioni
    gli voglio bn
    l'età c spaventava ma lo abbiamo superato
    si gliel'ho data allora?? tu nn sai k cazzo è successo!
    e ora k t ho dtt tt k cazzo vuoi ancora?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 15:42
  2. La cosa più bella e quella più brutta
    Da ThE PoP nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 17:01
  3. fa più male cosa?
    Da carlo888 nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 18:42
  4. Piero Pelù - Bene Bene Male Male
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 19:30
  5. Cosa dire alle donne... e cosa no!
    Da SMILEY nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/2/2005, 21:51