ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 53

Minestra riscaldata...

  1. #1
    t_student
    Ospite

    Predefinito Minestra riscaldata...

    spiego schematicamente cosi' faccio prima

    - luglio. dico a RAGAZZA A che mi piace. io ad agosto devo andare al mare 2 settimane e la vedo la seconda settimana.

    - agosto. al mare. prima settimana. conosco RAGAZZA B. io penso a RAGAZZA A ma RAGAZZA B fa di tutto per richiamare la sua attenzione.

    - agosto. al mare. seconda settimana. arriva RAGAZZA A, che percepisce un certo feeling con RAGAZZA B e mi dice di essere gelosa. al termine di un colloquio piuttosto imbarazzante dico a RAGAZZA A che nonostante mi piaccia sempre avevo intenzione di frequentare RAGAZZA B.

    - settembre. esco qualche volta con RAGAZZA B ma non nasce nulla.

    - novembre. penso e ripenso "se ci riprovo con RAGAZZA A faccio una gran cagata?"


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Questo schemino mi ha confuso molto le idee..cmq secondo me faresti uno sbaglio xkè almeno per quello ke percepisco io la vuoi usare come ruota di scorta e questo non è carino..se poi ti sei accorto ke hai fatto uno sbaglio ad andare dietro a RAGAZZA B prima fatti perdonare da RAGAZZA A dagli un pò di tempo e poi provaci..xò se la devi usare xkè RAGAZZA B nn te l'ha data (scusate non sono stata molto fine )sbagli...bacioni

  4. #3
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    no, mi sono reso conto che e' stato un errore la mia scelta. a me A piace ancora e le voglio bene...

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non si capice una mazza.....

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    la cosa ke non mi quadra è perchè non è nato nulla con RAGAZZA A a settembre... perchè?

  7. #6
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Spero che RAGAZZA A ti dia un bel 2 di picche
    Pensi a lei solo perchè hai preso bidone dalla RAGAZZA B?

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    se doveva succedere succedeva prima son passati quasi tre mesi dalla fine delle vacanze..ma niente..e poi scusa prima dici a una che ti piace e poi esci con un'altra,ma solo perchè non funziona ritorni dalla prima?beh mi sa che ti attacchi adesso

  9. #8
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    no mi dicono tutti questo ma non e' vero! detto fra noi ho come l'impressione che se anche mi fossi messo insieme a RAGAZZA B l'avrei mollata una settimana dopo... RAGAZZA B si e' mostrata per quello che non era in vacanza, e' questo che mi ha fregato... a me all'inizio neanche mi interessava!

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    no mi dicono tutti questo ma non e' vero! detto fra noi ho come l'impressione che se anche mi fossi messo insieme a RAGAZZA B l'avrei mollata una settimana dopo... RAGAZZA B si e' mostrata per quello che non era in vacanza, e' questo che mi ha fregato... a me all'inizio neanche mi interessava!
    e va be ma adesso sta di fatto che la A non ti caga molto visto che prima hai preferito la B a lei..è semplice

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Onestamente non so proprio ke dirti..tutti la pensano così perchè da come la racconti fai intuire anke se involontariamente ke la usi solo cm ruota di scorta..e quindi ora cm ora cercherei se fossi in te di riconquistare la fiducia di RAGAZZA A e poi tempo al tempo..

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. minestra sporca
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 14:52
  2. Primi piatti: Minestra di patate e zucchine con o senza
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/10/2007, 11:21