ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

prolem urgente

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Biella
    Iscrizione: 7/5/2006
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito prolem urgente

    Ciao raga ho un grosso problem...allora ieri il raga che mi piace mi faceva squilli e mi ha mandato dei mess...voleva sapere se lui piaceva ad un mia amica che un po' gli piace...dato che a me piace e nn ci siamo mai parlati mi sembra strano che voglia parlare con me...potrebbe essere una scusa?il numero della raga c'è l'ha e potrebbe direttamente parlare con lei...poi una sua amica mi ha detto che lui ha scritto a questa raga che nn gli piace e lei nn hai risp...sec voi che devo fare?risp


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Guarda...non so che dirti...è chiaro che da parte di questo ragazzo un po' di interesse verso di te ci sia, altrimenti non ti avrebbe fatto squilli e mandato messaggi. Inoltre se lui ha detto così a questa ragazza c'è qualcos'altro sotto.
    Comunque dipende anche dal rapporto che c'è tra voi due, perchè non hai detto se siete amici o altro, perchè se così fosse la situazione cambierebbe. Il ragazzo di per sè mi sembra un po' troppo confuso...secondo me è meglio che ci spieghi bene la situazione e poi pensare a cosa poter fare....

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Varese
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ahahahah!la simpatica balla dell'amica ke gli piace...certi ragazzi sono davvero comici! Probabilmnt voleva vedere la tua reazione,può essere che lui abbia intuito che gli piaci e vuole esserne sicuro?..non penso gli interessi quell’altra altrimenti nn avrebbe chiarito direttamnt con lei che non è interessato.indaga!! ..baciui

  5. #4
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly
    Guarda...non so che dirti...è chiaro che da parte di questo ragazzo un po' di interesse verso di te ci sia, altrimenti non ti avrebbe fatto squilli e mandato messaggi. Inoltre se lui ha detto così a questa ragazza c'è qualcos'altro sotto.
    Comunque dipende anche dal rapporto che c'è tra voi due, perchè non hai detto se siete amici o altro, perchè se così fosse la situazione cambierebbe. Il ragazzo di per sè mi sembra un po' troppo confuso...secondo me è meglio che ci spieghi bene la situazione e poi pensare a cosa poter fare....

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Biella
    Iscrizione: 7/5/2006
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora praticamente io e lui siamo amici da poco tempo e penso che lui l'abbia detto per vedere la mia reazione...anche perchè lui mi guarda sempre e quando siamo in mensa tutti insieme magari se parlo con un suo amico lui vuole sapere che cosa ci siamo detti...risp...grazie raga

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Genova
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda x me è cotto...sarà ke io sn 1 sempre positiva ma di sicuro quella dell' amica è 1balla se nn gli hai risposto o ne hai la possibilità ti consiglio 1 frase ad effetto tipo: "la mia amica nn so se al momento è interessata ma sono sicura che c' è qualcunaltro di mia conoscenza + interessato di lei" vedrai che se gli piaci e nn è 1 stopido ke nn capisce niente intenderà e ci proverà subito! dai retta a me e poi fammi sapere come è andata!!!! kiss

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Biella
    Iscrizione: 7/5/2006
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao fragolina ieri sera gli ho scritto:guarda la marti è già fid con cri quindi ti conviene lasciar perdere....e poi mi ha detto:la franci mi ha detto che la marti ti ha detto che le piaccio è vero?rx non dire niente ne alla marti ne alla franci ok? che ne pensi?risp fragolina

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 616
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me non gli piaci te..scusa se te lo dico...ma per me gli piace la tua amica...però come hai detto te ha il suo numero e potrebbe essere una scusa...ma di tante scuse proprio quella dell'amica?!

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Genova
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    senti o è 1 t**io o è 1 demente o ti prende x il culo o è stracotto...digli ke nn vuoi fare da mediatrice (se è vero) e ke tu conosci 1 persona che gli va dietro se proprio è così impaziente di farsi 1...scusate il linguaggio ma certi ragazzi mi fanno proprio dare di matto!!!!! kiss a te

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Biella
    Iscrizione: 7/5/2006
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Raga ad vi dico una cosa....allora l'anno scorso abbiamo fatto una gita e lui mi ha detto siamo solo amici non fid se no tu lo vai a dire a tutti....poi dopo questo si è messo sec tt x finta con questa raga che dice di piacergli ovvero martina...dovevano scambiarsi un cuore spezzato e lui non l'ha voluto dicendo che era tutto 1 scherzo...sec tt x farmi ingelosire...altre cose nn la caga molto sta ragazza cioè se gli interessasse la guarderebbe sempre,quando parla si dovrebbe intromettere e interessarsi al suo discorso perche sec voi fa così con me?Spero di avervi spiegato bn...risp

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Urgente
    Da Floyd of Plum nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 16:54
  2. **URGENTE**4ME
    Da SmileAlways nel forum Musica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12/10/2006, 18:27
  3. urgente
    Da kitty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/2/2006, 17:46
  4. urgente!
    Da jacka nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 21:03
  5. URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da gemellina_87 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/12/2004, 14:13