Visualizzazione stampabile
-
prolem urgente
Ciao raga ho un grosso problem...allora ieri il raga che mi piace mi faceva squilli e mi ha mandato dei mess...voleva sapere se lui piaceva ad un mia amica che un po' gli piace...dato che a me piace e nn ci siamo mai parlati mi sembra strano che voglia parlare con me...potrebbe essere una scusa?il numero della raga c'è l'ha e potrebbe direttamente parlare con lei...poi una sua amica mi ha detto che lui ha scritto a questa raga che nn gli piace e lei nn hai risp...sec voi che devo fare?risp
-
Guarda...non so che dirti...è chiaro che da parte di questo ragazzo un po' di interesse verso di te ci sia, altrimenti non ti avrebbe fatto squilli e mandato messaggi. Inoltre se lui ha detto così a questa ragazza c'è qualcos'altro sotto.
Comunque dipende anche dal rapporto che c'è tra voi due, perchè non hai detto se siete amici o altro, perchè se così fosse la situazione cambierebbe. Il ragazzo di per sè mi sembra un po' troppo confuso...secondo me è meglio che ci spieghi bene la situazione e poi pensare a cosa poter fare....
-
ahahahah!la simpatica balla dell'amica ke gli piace...certi ragazzi sono davvero comici! :lol: Probabilmnt voleva vedere la tua reazione,può essere che lui abbia intuito che gli piaci e vuole esserne sicuro?..non penso gli interessi quell’altra altrimenti nn avrebbe chiarito direttamnt con lei che non è interessato.indaga!! ;) ..baciui :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da LastFly
Guarda...non so che dirti...è chiaro che da parte di questo ragazzo un po' di interesse verso di te ci sia, altrimenti non ti avrebbe fatto squilli e mandato messaggi. Inoltre se lui ha detto così a questa ragazza c'è qualcos'altro sotto.
Comunque dipende anche dal rapporto che c'è tra voi due, perchè non hai detto se siete amici o altro, perchè se così fosse la situazione cambierebbe. Il ragazzo di per sè mi sembra un po' troppo confuso...secondo me è meglio che ci spieghi bene la situazione e poi pensare a cosa poter fare....
-
Allora praticamente io e lui siamo amici da poco tempo e penso che lui l'abbia detto per vedere la mia reazione...anche perchè lui mi guarda sempre e quando siamo in mensa tutti insieme magari se parlo con un suo amico lui vuole sapere che cosa ci siamo detti...risp...grazie raga
-
guarda x me è cotto...sarà ke io sn 1 sempre positiva ma di sicuro quella dell' amica è 1balla se nn gli hai risposto o ne hai la possibilità ti consiglio 1 frase ad effetto tipo: "la mia amica nn so se al momento è interessata ma sono sicura che c' è qualcunaltro di mia conoscenza + interessato di lei" vedrai che se gli piaci e nn è 1 stopido ke nn capisce niente intenderà e ci proverà subito! dai retta a me e poi fammi sapere come è andata!!!! kiss :kiss:
-
Ciao fragolina ieri sera gli ho scritto:guarda la marti è già fid con cri quindi ti conviene lasciar perdere....e poi mi ha detto:la franci mi ha detto che la marti ti ha detto che le piaccio è vero?rx non dire niente ne alla marti ne alla franci ok? che ne pensi?risp fragolina
-
secondo me non gli piaci te..scusa se te lo dico...ma per me gli piace la tua amica...però come hai detto te ha il suo numero e potrebbe essere una scusa...ma di tante scuse proprio quella dell'amica?!
-
senti o è 1 t**io o è 1 demente o ti prende x il culo o è stracotto...digli ke nn vuoi fare da mediatrice (se è vero) e ke tu conosci 1 persona che gli va dietro se proprio è così impaziente di farsi 1...scusate il linguaggio ma certi ragazzi mi fanno proprio dare di matto!!!!! kiss a te
-
Raga ad vi dico una cosa....allora l'anno scorso abbiamo fatto una gita e lui mi ha detto siamo solo amici non fid se no tu lo vai a dire a tutti....poi dopo questo si è messo sec tt x finta con questa raga che dice di piacergli ovvero martina...dovevano scambiarsi un cuore spezzato e lui non l'ha voluto dicendo che era tutto 1 scherzo...sec tt x farmi ingelosire...altre cose nn la caga molto sta ragazza cioè se gli interessasse la guarderebbe sempre,quando parla si dovrebbe intromettere e interessarsi al suo discorso perche sec voi fa così con me?Spero di avervi spiegato bn...risp