ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 53

Minestra riscaldata...

Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

sbagli xke la useresti sl cm sostituta della ragazza B quindi di conseguenza lei nn penso ke ci provera cn te...

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Spero che RAGAZZA A ti dia un bel 2 di picche
    Pensi a lei solo perchè hai preso bidone dalla RAGAZZA B?

t_student
    Ospite

Predefinito

sbagli xke la useresti sl cm sostituta della ragazza B quindi di conseguenza lei nn penso ke ci provera cn te...
    se devo essere sincero in quel momento l'obiettivo piu' semplice era la RAGAZZA A, io ho provato con RAGAZZA B perche' pensavo potesse nascere qualcosa di serio.. ma mi ero sbagliato. se avessi voluto fare i miei comodi avrei invertito... mi sarei divertito con A e successivamente avrei provato con B...

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/11/2005

Predefinito

OnEstamente ora nn so ke dirti..più ke parli cercando di spiegarti mi confondi sempre più le idee..ho perso il filo..

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

ci puoi riprovare... secondo me nn è detta che va tutto all'aria..
    però certo, nn ci sperare troppo.. (tutti fanno degli errori)

t_student
    Ospite

Predefinito

rispiego meglio la storia. io voglio bene ad A. ha il difetto di essere un po' piccina... 16 anni. ora, c'e' da dire che molti dicono che e' troppo piccola per me che ne ho 24, mentre altri (soprattutto le ragazze) dicono che non e' vero. comunque. il comportamento di B ha fatto si' che io pensassi a mettermi insieme a una ragazza di 19 anni. io da A non cercavo ne' di trombarmela (come neanche con B - inizialmente parlando) ne' di mettermi insieme. cio' che cercavo era un'amicizia molto particolare. il fatto pero' che questa amicizia molto particolare ( = essere amici intimi senza far niente di male) e' incompatibile con una mia storia seria, quindi ho dovuto rinunciare ad A per B (io cerco le storie serie quando possibile). Lei sa cosa voglio io, le ho gia' detto tutto a luglio... ora, prima che mi diciate "in parole povere te la vuoi fare e basta", non e' cosi'. cioe', non che mi dispiacerebbe XD pero' ho dei sentimenti in merito.

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

beh senti, ribadisco il concetto.. ci puoi provare di nuovo cn lei però facendole capire che ci tieni veramente..

FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 26/7/2006

Predefinito

te ne accorgevi prima.

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da t_student
    no, mi sono reso conto che e' stato un errore la mia scelta. a me A piace ancora e le voglio bene...
    Si certo, le vuoi bene e il fatto che B non ci sia stata è un puro caso vero?

FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Genova
    Iscrizione: 16/6/2006

Predefinito

allora ma RAGAZZA B sapeva di RAGAZZA A???cmq secondo me fai 1 cagata,hai lasciato xdere ragazza A x raga B,poi ragazza B niente e ora torni da aragazza A???se io fossi ragazza A ti darei un bel calcio nel fondoschiena e ciaooooooo!!!!kizZ

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima