sbagli xke la useresti sl cm sostituta della ragazza B quindi di conseguenza lei nn penso ke ci provera cn te...
sbagli xke la useresti sl cm sostituta della ragazza B quindi di conseguenza lei nn penso ke ci provera cn te...
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
se devo essere sincero in quel momento l'obiettivo piu' semplice era la RAGAZZA A, io ho provato con RAGAZZA B perche' pensavo potesse nascere qualcosa di serio.. ma mi ero sbagliato. se avessi voluto fare i miei comodi avrei invertito... mi sarei divertito con A e successivamente avrei provato con B...sbagli xke la useresti sl cm sostituta della ragazza B quindi di conseguenza lei nn penso ke ci provera cn te...
OnEstamente ora nn so ke dirti..più ke parli cercando di spiegarti mi confondi sempre più le idee..ho perso il filo..
ci puoi riprovare... secondo me nn è detta che va tutto all'aria..
però certo, nn ci sperare troppo.. (tutti fanno degli errori)
rispiego meglio la storia. io voglio bene ad A. ha il difetto di essere un po' piccina... 16 anni. ora, c'e' da dire che molti dicono che e' troppo piccola per me che ne ho 24, mentre altri (soprattutto le ragazze) dicono che non e' vero. comunque. il comportamento di B ha fatto si' che io pensassi a mettermi insieme a una ragazza di 19 anni. io da A non cercavo ne' di trombarmela (come neanche con B - inizialmente parlando) ne' di mettermi insieme. cio' che cercavo era un'amicizia molto particolare. il fatto pero' che questa amicizia molto particolare ( = essere amici intimi senza far niente di male) e' incompatibile con una mia storia seria, quindi ho dovuto rinunciare ad A per B (io cerco le storie serie quando possibile). Lei sa cosa voglio io, le ho gia' detto tutto a luglio... ora, prima che mi diciate "in parole povere te la vuoi fare e basta", non e' cosi'. cioe', non che mi dispiacerebbe XD pero' ho dei sentimenti in merito.
beh senti, ribadisco il concetto.. ci puoi provare di nuovo cn lei però facendole capire che ci tieni veramente..
te ne accorgevi prima.
Si certo, le vuoi bene e il fatto che B non ci sia stata è un puro caso vero?Originariamente inviata da t_student
allora ma RAGAZZA B sapeva di RAGAZZA A???cmq secondo me fai 1 cagata,hai lasciato xdere ragazza A x raga B,poi ragazza B niente e ora torni da aragazza A???se io fossi ragazza A ti darei un bel calcio nel fondoschiena e ciaooooooo!!!!kizZ