oramai B ha avuto la sua opportunita', non mi ha voluto, quindi basta!
il problema e' con che coraggio torno da A dopo che le ho infranto il desiderio.
oramai B ha avuto la sua opportunita', non mi ha voluto, quindi basta!
il problema e' con che coraggio torno da A dopo che le ho infranto il desiderio.
Senza offesa ma se la ragazza A ti dicesse di sì, sarebbe un po' scema.
Cercatene un'altra e fai prima
Originariamente inviata da John Galliano
ma scusa, ma nell'altro topic parlavi della stessa ragazza che qui è A? non avevi detto che non ti faceva più provare nessun sentimento guardandola e che questa ormai era già impegnata?
Se la ragazza A è interessata ancora a te non puoi non nutrire un minimo di speranza.Ti farà giustamente penare perchè non sei stato correttissimo,ma provare non costa nulla.
no, quella dell'altro topic è un'altra, non c'entra nulla.
con B non è nato nulla perchè non vuole che nasca nulla (anche se in vacanza erano tutti tutti tutti convinti che ci provasse con me...).
con A non è nato nulla perchè pensavo ad una storia seria con B, quindi le avevo detto che nonostante mi piacesse ancora dovevo rinunciare a lei...
Denotozo molta inteligenza in te in caso di ragazze nelle scelte delle lettere dell'alfabeto.
Sbagliare capita, specialmente quando B fa di tutto per farti credere di voler qualcosa da te quando in verità non voleva assolutamente niente.
Oddio uno di ventiquattt'anni con una di sedici a mio parere stona un gocciolino... però oggi queste stranze accoppiate pare vadino di moda.
Con che coraggio vai da A? Vacci con un mazzo di rose e chiedile scusa in maniera france e decisa.
Questo se veramente ci tieni... in caso contrario siamo, se non erro, sei miliardi e mezzo di umani al mondo... bèh trovatela un'altra.
O se no, mal che vada vai da C, sicuramente ci sarà anche una D ed una E.
Infine se vuoi arrivare anche alla lettera Z... il percosa da fare, fidati, è assai lungo.
Chiedo scusa per gli errori ma mi ridevo abituare alla tatsiera italiana... te lo riscrivo in maniera spero corretta.Originariamente inviata da Cagliostro_86
Denoto molta inteligenza in te in caso di ragazze e soprattutto nella scelta delle lettere dell'alfabeto.
Sbagliare capita, specialmente quando B fa di tutto per farti credere di voler qualcosa da te, quando in verità non voleva assolutamente niente.
Oddio... uno di ventiquattt'anni con una di sedici a mio parere stona un gocciolino... però oggi queste strambe accoppiate pare vadino di moda.
Con che coraggio vai da A? Vacci con un mazzo di rose e chiedile scusa in maniera france e decisa.
Ovviamente, questo se veramente ci tieni... in caso contrario siamo, se non erro, sei miliardi e mezzo di umani al mondo... bèh trovatela un'altra.
O se no, mal che vada vai da C, sicuramente ci sarà anche una D ed una E.
Infine se vuoi arrivare anche alla lettera Z... il percoso da fare, fidati, è assai lungo.
no C non fa per me
EDIT: un mazzo di rose???
EDIT2: usi una dvorak?
:smt045 però meglio 1 sola rosa perchè un mazzo sembra un pò troppo pacchiano.. :smt045Originariamente inviata da t_student