ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 53

Minestra riscaldata...

  1. #41
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    oramai B ha avuto la sua opportunita', non mi ha voluto, quindi basta!
    il problema e' con che coraggio torno da A dopo che le ho infranto il desiderio.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Senza offesa ma se la ragazza A ti dicesse di sì, sarebbe un po' scema.
    Cercatene un'altra e fai prima

  4. #43
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    la cosa ke non mi quadra è perchè non è nato nulla con RAGAZZA A a settembre... perchè?

  5. #44
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 11/12/2006
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma scusa, ma nell'altro topic parlavi della stessa ragazza che qui è A? non avevi detto che non ti faceva più provare nessun sentimento guardandola e che questa ormai era già impegnata?

  6. #45
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Se la ragazza A è interessata ancora a te non puoi non nutrire un minimo di speranza.Ti farà giustamente penare perchè non sei stato correttissimo,ma provare non costa nulla.

  7. #46
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    no, quella dell'altro topic è un'altra, non c'entra nulla.
    con B non è nato nulla perchè non vuole che nasca nulla (anche se in vacanza erano tutti tutti tutti convinti che ci provasse con me...).

    con A non è nato nulla perchè pensavo ad una storia seria con B, quindi le avevo detto che nonostante mi piacesse ancora dovevo rinunciare a lei...


  8. #47
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Denotozo molta inteligenza in te in caso di ragazze nelle scelte delle lettere dell'alfabeto.
    Sbagliare capita, specialmente quando B fa di tutto per farti credere di voler qualcosa da te quando in verità non voleva assolutamente niente.
    Oddio uno di ventiquattt'anni con una di sedici a mio parere stona un gocciolino... però oggi queste stranze accoppiate pare vadino di moda.
    Con che coraggio vai da A? Vacci con un mazzo di rose e chiedile scusa in maniera france e decisa.
    Questo se veramente ci tieni... in caso contrario siamo, se non erro, sei miliardi e mezzo di umani al mondo... bèh trovatela un'altra.
    O se no, mal che vada vai da C, sicuramente ci sarà anche una D ed una E.
    Infine se vuoi arrivare anche alla lettera Z... il percosa da fare, fidati, è assai lungo.

  9. #48
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    Denotozo molta inteligenza in te in caso di ragazze nelle scelte delle lettere dell'alfabeto.
    Sbagliare capita, specialmente quando B fa di tutto per farti credere di voler qualcosa da te quando in verità non voleva assolutamente niente.
    Oddio uno di ventiquattt'anni con una di sedici a mio parere stona un gocciolino... però oggi queste stranze accoppiate pare vadino di moda.
    Con che coraggio vai da A? Vacci con un mazzo di rose e chiedile scusa in maniera france e decisa.
    Questo se veramente ci tieni... in caso contrario siamo, se non erro, sei miliardi e mezzo di umani al mondo... bèh trovatela un'altra.
    O se no, mal che vada vai da C, sicuramente ci sarà anche una D ed una E.
    Infine se vuoi arrivare anche alla lettera Z... il percosa da fare, fidati, è assai lungo.
    Chiedo scusa per gli errori ma mi ridevo abituare alla tatsiera italiana... te lo riscrivo in maniera spero corretta.

    Denoto molta inteligenza in te in caso di ragazze e soprattutto nella scelta delle lettere dell'alfabeto.
    Sbagliare capita, specialmente quando B fa di tutto per farti credere di voler qualcosa da te, quando in verità non voleva assolutamente niente.
    Oddio... uno di ventiquattt'anni con una di sedici a mio parere stona un gocciolino... però oggi queste strambe accoppiate pare vadino di moda.
    Con che coraggio vai da A? Vacci con un mazzo di rose e chiedile scusa in maniera france e decisa.
    Ovviamente, questo se veramente ci tieni... in caso contrario siamo, se non erro, sei miliardi e mezzo di umani al mondo... bèh trovatela un'altra.
    O se no, mal che vada vai da C, sicuramente ci sarà anche una D ed una E.
    Infine se vuoi arrivare anche alla lettera Z... il percoso da fare, fidati, è assai lungo.

  10. #49
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    no C non fa per me

    EDIT: un mazzo di rose???

    EDIT2: usi una dvorak?

  11. #50
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    EDIT: un mazzo di rose???
    :smt045 però meglio 1 sola rosa perchè un mazzo sembra un pò troppo pacchiano.. :smt045

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. minestra sporca
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 14:52
  2. Primi piatti: Minestra di patate e zucchine con o senza
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/10/2007, 11:21