coolbaby ma perche non ci provi con un altra venere domani vengo in piazza e poi parliamo e ti spiego le cose come stanno
coolbaby ma perche non ci provi con un altra venere domani vengo in piazza e poi parliamo e ti spiego le cose come stanno
ok domani ci vediamo in piazza collbaby ti farò sapere come si risolve questa faccenda contaci intanto continuate a darmi consigli yuri rimani un grnde schifoso
vai a farti fottere và.......tu da qst momento nn esisti,nn 6 mai esistito e mai esisterai...mi disp sl x la povera venere.....vai a fare in culo coglione!!!!!!!!Originariamente inviata da . yuri
guarda nn avrei mai immaginato k potesse esistere un ragazzo del genere...eppure tu ne 6 innamorata qundi spero x te k si risolvi al meglio...sinceramente xò spero x lui di crepare stt un ponte!!!!baci,e fammi sapere...Originariamente inviata da venere17
si coolbaby meglio coglione che un oca come te venere dai perdonamiiiiiiiiiiiiiii poi domani ti spiego a che ora vai in piazza? ci sei alle 15:30
ahahahaha grazie coolbaby yuri domani sperò che mi dimostrerai davvero che mi ami sennò chiudo davvero con te
si ci sono yuri decidero se perdonarti li e voglio che mi dici la verità
io spero in te che dopo appena scendi di casa ti investa un autobus
ok venere sapro come fare per farmi perdonare
mi disp x te ma nn ho la strada davanti casa!!!!!!!!! :smt019Originariamente inviata da . yuri