non e colpa mia se voi siete stupide
non e colpa mia se voi siete stupide
se i problemi ce ne sono allora perchè non ne parlate tra di voi?Originariamente inviata da . yuri
yuri anche qui mi perseguiti non basta che ti ho bloccato su msn??????ma cmq tu hai detto che mhai tradita ti ricordo sei davvero un bastardo purtroppo ti amo e non so più cosa fareee
pallina abbiamo parlato ma il problema e che lui dopo avermi detto che ha fatto sesso anche con queste ragazze adesso dice che scherzava e anche le mie amiche hanno detto che con due ragazze mi ha tradita perchè l hanno beccato cioè adesso devo rimettermi con lui e fidarmi oppure mandarlo a quel paese???? a scuola non riesco a guardarlo neanchè infaccia
a ecco perche non mi segnava in linea grazie questa me la paghi e cara anche e cmq le tue amiche sono solo gelose e bastaaaaa, lo dicono apposta ma in realta non sono andato con nessuna io sono molto fedele su queste cose
mandalo a quel paese venere....dp ciò k ti ha ftt dimenticatelo....ci sn un sakko di ragazzi più onesti e più dolci in qst mondo....so k lo ami e ke sarà difficile ma pensa anke k mentre tu eri molto coinvolta nella vostra relazione lui se la spassava e ti prendeva ingiro....Originariamente inviata da venere17
grazie coolbaby se non mi dimostra che mi ama davvero dovrò dimenticarlo
coolbaby stai zittaaaaaaaaa non capisci niente di niente cosa vuoi sapere venere non starla a sentire lei non potra mia capire queste situzioni e cmq venere io non sono andato con nessuno quindi non ti chiedo scusa
e cmq io ti amoo davvero
oh intando STAI ZITTA lo vai a dire a qlkaltro e nn a me e secondo te nn sai un cazzo di me hai capito?????????????????io capiscomolte cs più di te xk nn ho certo lasciato una ragazza cm venere x altre ma tu!!!!!!!quindi tappati quella bocca xk l'hai già fatta soffrire abbastanza!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da . yuri