ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

L'allievo di mio padre

  1. #1
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito L'allievo di mio padre

    io frequento da parecchio il conservatorio musicale .
    i miei genitori lavorano lì, ed io nei momenti in cui nn ho nulla da fare li vado a trovare ..
    Ieri, le ore di orchestra erano saltate( ed ero pure incazz cn il prof) e quindi entrai nell'aula dve insegna mio padre.. sapevo chi trovarci: un ragazzo che mi piaceva dall'anno scorso .. e un altro tizio.
    Il ragazzo che mi piace (F.) abita vicinissimo a casa mia.. a 10 minuti a piedi di distanza e sin da quando eravamo VERAMENTE piccoli abbiamo suonato insieme (lui suona il pianoforte ed io il violino. Ora cmq nn suoniamo più insieme ). Insomma, fino all'anno scorso avevo altri grilli in testa, ma st anno l'ho visto in modo diverso , ma nn riesco mai ad aprire bocca cn lui, perchè nn ho molte possibilità di vederlo(ieri è stato un caso eccezziunale veramente perchè nn avevo orchestra), e ci siamo solo salutati.. io nn so se a lui interesso, nn so nulla, ma ieri ho chiesto ad un mio amico (che è un suo compagno di classe) il numero di cell di F. ma nn so assolutamente se mandargli un messaggio.. vorrei conoscerlo meglio a voce, faccia a faccia, in fondo nn so nulla di lui..
    Ma secondo voi come dovrei fare?? Mi informo dal mio amico se ha la ragazza o cose così..? boh.. di solito sn molto sicura di me, ma.. ora come ora nn so proprio che fare, anche perchè nn vorrei che lui sperasse di stare cn me solo per essere promosso cn mio padre.. nn so..
    accetto, e aspetto, milioni di consigli prima possibile

    PS. per chi avesse letto il mio ultimo post.. cn il mio migliore amico è fallito tutto, e cn il suo comportamento ha rovinato anche la nostra amicizia . Ieri l'ho visto ma nn ci siamo parlati.. ho chiuso cn lui.



    Grazie in anticipo!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ti riprendi in fretta?

  4. #3
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mimì_
    ti riprendi in fretta?
    diciamo che nn è da me soffrire per amore.. mi rifiuto!
    Di ragazzi intelligenti a sto mondo ce ne sono! Quindi perchè soffrire per uno che nn ci teneva a me?

  5. #4
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    raga.. cnsigliatemi vi prego....

  6. #5
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    se senti la voglia di sentirlo, chiamalo senza usare amici ecc... deve essere una cosa tua, sarebbe troppo facile scaricarsi sugli amici. lui ti interessa??? ottimo, chiamalo e poi da come si comporta lui capirai se è un po' interessato a te o no.

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    se senti la voglia di sentirlo, chiamalo senza usare amici ecc... deve essere una cosa tua, sarebbe troppo facile scaricarsi sugli amici. lui ti interessa??? ottimo, chiamalo e poi da come si comporta lui capirai se è un po' interessato a te o no.

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    mi sembra che hai diverse opportunità per poterlo conoscere un po meglio, basta che metti da parte le timidezza

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Avete la passione in comune per la musica.. quello potrebbe essere il punto di inizio!!

  10. #9
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Per ora grazie dei consigli.. sl che devo saper scegliere il momento per farci una chiacchierata..
    cmq ho chiesto al mio amico sl se può sapere se è fidanzato.. dopodichè se accadrà qualcosa voglio che sia solo per merito mio

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    cerca di superare la timidezza,del resto avete anche la passione della musica in comune quindi potresti usare anche un pò questo x rompere il ghiaccio.
    facci sapere

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mio padre e Cri
    Da =Cc= nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 15:32
  2. A mio padre
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 11:33
  3. Il droghiere e l'allievo
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 14:41
  4. mio padre...
    Da i_am_shakira nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 21:05
  5. s.o.s. padre
    Da margot nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 25/10/2005, 19:04