io frequento da parecchio il conservatorio musicale .
i miei genitori lavorano lì, ed io nei momenti in cui nn ho nulla da fare li vado a trovare ..
Ieri, le ore di orchestra erano saltate( ed ero pure incazz cn il prof) e quindi entrai nell'aula dve insegna mio padre.. sapevo chi trovarci: un ragazzo che mi piaceva dall'anno scorso .. e un altro tizio.
Il ragazzo che mi piace (F.) abita vicinissimo a casa mia.. a 10 minuti a piedi di distanza e sin da quando eravamo VERAMENTE piccoli abbiamo suonato insieme (lui suona il pianoforte ed io il violino. Ora cmq nn suoniamo più insieme ). Insomma, fino all'anno scorso avevo altri grilli in testa, ma st anno l'ho visto in modo diverso , ma nn riesco mai ad aprire bocca cn lui, perchè nn ho molte possibilità di vederlo(ieri è stato un caso eccezziunale veramente perchè nn avevo orchestra), e ci siamo solo salutati.. io nn so se a lui interesso, nn so nulla, ma ieri ho chiesto ad un mio amico (che è un suo compagno di classe) il numero di cell di F. ma nn so assolutamente se mandargli un messaggio.. vorrei conoscerlo meglio a voce, faccia a faccia, in fondo nn so nulla di lui..
Ma secondo voi come dovrei fare?? Mi informo dal mio amico se ha la ragazza o cose così..? boh.. di solito sn molto sicura di me, ma.. ora come ora nn so proprio che fare, anche perchè nn vorrei che lui sperasse di stare cn me solo per essere promosso cn mio padre.. nn so..
accetto, e aspetto, milioni di consigli prima possibile
PS. per chi avesse letto il mio ultimo post.. cn il mio migliore amico è fallito tutto, e cn il suo comportamento ha rovinato anche la nostra amicizia . Ieri l'ho visto ma nn ci siamo parlati.. ho chiuso cn lui.
Grazie in anticipo!