ma non progammarti le cose,buttati nell'ignoto!
inizia a conoscerlo,vedi come va e se ti interessa tanto di guadagnato,cosa ci perdi a scambiare due chiacchere?
ma non progammarti le cose,buttati nell'ignoto!
inizia a conoscerlo,vedi come va e se ti interessa tanto di guadagnato,cosa ci perdi a scambiare due chiacchere?
e certo. fosse facile.... :/
pensarci troppo su ti fa venire in mente mille pro e mille contro....se ti piace,come ho già detto, prova ad avvicinarlo, a salutarlo e a buttare giù qualche frase,possibilmente di senso compiuto .
nn restare troppo a pensarci, buttati.
tvb
x curiosita, che strumenti suoni?
suono il violino. Come altri strumenti suono: il pianoforte e la chitarra acustica..Originariamente inviata da Lo_Zio
ma il violino è proprio il primo strumento.. quello che voglio studiare benissimo!
Sarà difficile fare una frase di senso compiuto, ma ci poverò.. tanto lo vedo anche martedì!Originariamente inviata da Dark Angel91
Ciao.. Ieri ho visto il mio amico a cui avevo chiesto informazioni su questo tipo che trovo carino,,
mi ha detto "non deluderti, ma nn mi ha detto nulla di te".. secondo me i ragazzi nn si dicono tanto le cose.. secondo voi due compagni di classe si confidano sulla cotta del momento??
Non so,,, conviene nn tentare neppure di allacciare un rapporto???
.. help!
mah nn so..
io proverei sempre e comunque.
(ovviamente se lui fosse fidanzato no)
tvb
se hai il numero prova a scrivergli...inizia cn : ciao sono ...t rcordi di me? allora ke mi dici?
qlcs del genere
poi vedi se è il caso di conoscerlo e magari d iniziare qlcs...in bocca al lupo