ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 91

lui e ancora nel mio cuore

  1. #21
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da venere17
    grazie coolbaby se non mi dimostra che mi ama davvero dovrò dimenticarlo
    le sue sn sl parole.....si vede k le altre l'hanno mandato a quel paese e allora viene a consolarsi...ricordati che le voci partono sempre da qlk di concreto xciò lascialo stare...sl dal comportamento k ha cn me...scusa ma mi sembra proprio un cretino...risp..


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    yuri mi fai schifo ho telefonato al tuo amico e mi ha detto che ti sei fatto anche nadia non preendertela con coolbaby se sei un maiale ormai abbiamo chiuso ueeeeeeee

  4. #23
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 18/2/2006
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    primo stai zitta lo dico a te perche io posso permettermelo sono supeiore a te 2 tu non ne sai niente te lo dico io e 3 io non lo fatta soffirre e lei che si crea problemi a credere alle stupidagini che dicono le sue amiche e non so piu come dirglielo

  5. #24
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 18/2/2006
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora ancora a dirmi su vedi che non capisci niente dalla vita coolbaby zitta che e meglio che sei solo inutile in questa storia rischi di rovinarla veramente per colpa di un essere o un atomo insignificante

  6. #25
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da . yuri
    primo stai zitta lo dico a te perche io posso permettermelo sono supeiore a te 2 tu non ne sai niente te lo dico io e 3 io non lo fatta soffirre e lei che si crea problemi a credere alle stupidagini che dicono le sue amiche e non so piu come dirglielo
    oh oh sai k paura k ho!!!!!!!!!!!sl xk hai 2 anni in più nn significa k il tuo cervello sia allo stex livello!!!!!e poi nn credo k si crei lei i probl...xk teneva veramente a te e tu 6 stato un bastardo quindi tappati quella FOGNA che ti ritrovi al posto della bocca!!!!!!!!!!!

  7. #26
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 18/2/2006
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    venereeeeee non e vero chi te la detto luca?????? non e successo niente tra me e nadia e cmq era lei che ci provava

  8. #27
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da venere17
    yuri mi fai schifo ho telefonato al tuo amico e mi ha detto che ti sei fatto anche nadia non preendertela con coolbaby se sei un maiale ormai abbiamo chiuso ueeeeeeee
    è UN IMBECILLE venere lascialo stare,se hai avuto la conferma anke dal suo amico....

  9. #28
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 18/2/2006
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a ma allora sei una bambina dillo prima che mi hai fatto perdere del tempo prezioso della mia vita a risponderti

  10. #29
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ha dettoche te la sei portata a casa e c era anche lui e poi l hai buttatoo fuori dalla porta perchè dovevi fartela a dettonadia a scuola che ...... hai goduto e che e davvero sexi ma sei davvero un porco ti odio almeno ammetti i tuoi errori cosi peggiori tutto .( helppppppppppp

  11. #30
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da . yuri
    a ma allora sei una bambina dillo prima che mi hai fatto perdere del tempo prezioso della mia vita a risponderti
    ma ki cazzo ti credi di exere???????dio in terra???????ma nn ti vergogni a dire tt qst cazzate a qst povera ragazza?????????x cm t 6 mostrato ora a me fai proprio SCHIFO CM XSONA!!!!!!!!!!

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cuore
    Da Kate° nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 19:07
  2. nel mio cuore
    Da obo nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/10/2006, 15:12
  3. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 14:04
  4. Cuore
    Da Bonnie Tyler nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/6/2005, 16:24
  5. CUORE
    Da RANGER nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/11/2004, 17:54