Guarda ke nn sn moderatore...sl ke siccome era già successa a me una cosa del genere, cerco di farla evitare agli altri!Originariamente inviata da coolbaby
Guarda ke nn sn moderatore...sl ke siccome era già successa a me una cosa del genere, cerco di farla evitare agli altri!Originariamente inviata da coolbaby
ah!!!allora grazie mille!!!!!!buona notte a tt!!!a eccezzione di yuri....Originariamente inviata da cancer_89
mamma mia...
i bimbi dovrebbero andare veramente a letto presto...
Cioè di sta sera avete fatto 4 pagine...in 3...
mmmm un mio parere?! tutto organizzato?
bhe spero che i moderatori vedano tutto ciò! A me sembra veramente una grande cretinata...o meglio, bambinata!
non è organizzato e davvero e solo che non e giusto che per colpa di yuri ci ada in mezzo il mio post lui e un mascalzone yuri hai superato ogni limite
Se ci fai caso, principessina, pur nn essendo moderatore, me ne sn accorto e gli ho deto di regolarsi...ke nn è una chat o un forum chiuso...Originariamente inviata da principessina dhu
Soprattutto, ragazzi, le scenate fatele da un'altra parte...a noi dei fatti vostri nn ce ne frega niente!
ao non e colpa mia se yuri e cool si sono messi a discutere ao non e giusto che ve la prendetecon me cancer peerfavore
anke io cosa?Originariamente inviata da principessina dhu
sperò che quwesto coso venga tolto state tutti a chattare qua sopra ne apriro un altro con la facenda come finrà domani anche a me fa schifo oramai
no cancer io sono d'accordo su quello che dicevi tu...
per il resto, sto topic va chiuso...non continuate e non continuiamo più a scrivere!