Guarda ke nn sn moderatore...sl ke siccome era già successa a me una cosa del genere, cerco di farla evitare agli altri!Quote:
Originariamente inviata da coolbaby
Visualizzazione stampabile
Guarda ke nn sn moderatore...sl ke siccome era già successa a me una cosa del genere, cerco di farla evitare agli altri!Quote:
Originariamente inviata da coolbaby
ah!!!allora grazie mille!!!!!!buona notte a tt!!!a eccezzione di yuri....Quote:
Originariamente inviata da cancer_89
mamma mia...
i bimbi dovrebbero andare veramente a letto presto...
Cioè di sta sera avete fatto 4 pagine...in 3...
mmmm un mio parere?! tutto organizzato?
bhe spero che i moderatori vedano tutto ciò! A me sembra veramente una grande cretinata...o meglio, bambinata!
non è organizzato e davvero e solo che non e giusto che per colpa di yuri ci ada in mezzo il mio post lui e un mascalzone yuri hai superato ogni limite
Se ci fai caso, principessina, pur nn essendo moderatore, me ne sn accorto e gli ho deto di regolarsi...ke nn è una chat o un forum chiuso...Quote:
Originariamente inviata da principessina dhu
Soprattutto, ragazzi, le scenate fatele da un'altra parte...a noi dei fatti vostri nn ce ne frega niente!
anche tu però...bha, sul serio non ho parole...
ao non e colpa mia se yuri e cool si sono messi a discutere ao non e giusto che ve la prendetecon me cancer peerfavore
anke io cosa?Quote:
Originariamente inviata da principessina dhu
sperò che quwesto coso venga tolto state tutti a chattare qua sopra ne apriro un altro con la facenda come finrà domani anche a me fa schifo oramai
no cancer io sono d'accordo su quello che dicevi tu...
per il resto, sto topic va chiuso...non continuate e non continuiamo più a scrivere!