ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 62

riuscire a non tradire..

  1. #51
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gameisa06

    quanto è faicile parlare quando nn ci si trova nelle situazioni!
    non sai nulla di me e del mio passato quindi non scrivere parole a vanvera, io ho solo dato un mio parere in base alla mia esperienza.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    non sai nulla di me e del mio passato quindi non scrivere parole a vanvera, io ho solo dato un mio parere in base alla mia esperienza.
    se ti fossi trovato nella mia stessa situazione non credo ti sarebbe stato tanto semplice dire quelle parole. Non volevo offendere ne te ne la tua vita quindi calmati è che mi danno fastidio le persone che fanno le cose tanto facili.

  4. #53
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Troppo comodo volere la botte piena e la moglie ubriaca...

  5. #54
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma se uno è innamorato non gli viene neanche in mente di tradire

  6. #55
    chiaradux
    Ospite

    Predefinito

    magari è solo un brutto periodo, cioè lui è stressato e tu hai i tuoi problemi... se è una storiaseria non lasciarlo....almeno aspetto di essere sicura di non provare nessun tipo di emozione

  7. #56
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chiaradux
    magari è solo un brutto periodo, cioè lui è stressato e tu hai i tuoi problemi... se è una storiaseria non lasciarlo....almeno aspetto di essere sicura di non provare nessun tipo di emozione

    hai ragione ma il fatto è che rimando da tanto tanto tempo aspettando di capire davvero quel che è giusto fare..
    Grazie mille per il consiglio!

  8. #57
    Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 21/10/2006
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora prova a non pensare a nient'altro, a non pensare piu agli altri, a chi potrebbe essere il tuo potenziale amante, a come fare per.... lascia perdere tutti qst pensieri e concediti a lui, regalagli una vacanza da fare assieme, fagli qualche sorpresa, fai qualcosa cn lui che forse ti farà ritrovare una tua stabilità emotiva... davvero prova per un po di tempo a non assillarti giorno dopo giorno da qst brutti pensieri ma pensa solo a lui e a voi, e alla bellezza delle piccole cose che un amore ti dà.
    vedrai che forse starai meglio.

  9. #58
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io i posso dire una cosa , fai tutto quello che vuoi ma non TRADIRE il tuo ragazzo , piuttosto , vi lasciate e poi fai quello che vuoi.

    Io ne esco da poco da una storia di 2 anni. Io innamorato , continuava a dirmi che ero l'uomo della sua vita ( io 23 anni lei 22 ).
    Be....una sera ad una festa si e' baciata davanti a tutti i miei amici in posto dove frequento da 20 anni !! dopo 2 giorni dal GESTO si frequantava gia' con questo ragazzo.

    Tutto questo per dirti , NON TRADIRE !!! e' veramente una grossa mancanza di rispetto verso altra persona , senza contare il male che puoi fargli.


  10. #59
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *kAtI*
    allora prova a non pensare a nient'altro, a non pensare piu agli altri, a chi potrebbe essere il tuo potenziale amante, a come fare per.... lascia perdere tutti qst pensieri e concediti a lui, regalagli una vacanza da fare assieme, fagli qualche sorpresa, fai qualcosa cn lui che forse ti farà ritrovare una tua stabilità emotiva... davvero prova per un po di tempo a non assillarti giorno dopo giorno da qst brutti pensieri ma pensa solo a lui e a voi, e alla bellezza delle piccole cose che un amore ti dà.
    vedrai che forse starai meglio.
    si, infatti è quello che sto cercando di fare da un pò soprattutto evitare un ragazzo che da qualche settimana mi cominciava ad interessare e che a detta da altri e dai suoi atteggiamenti credo provi la stessa cosa. Immagino che anche tu lo stia facendo.. come va?
    grazie delle risposte, sei sempre molto carina.

  11. #60
    Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 21/10/2006
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gameisa06
    come va?
    grazie delle risposte, sei sempre molto carina.
    grazie a te..mi fa piacere sentire che non sono l'unica a trovarmi in qst situazioni!!!
    io ci stò provando a fare quello che ti ho scritto ma boh... mi sento molto piu fragile e debole e a volte sembra aprofittarsene di me e della mia tranquillità..
    boh non so propio che dire....... dai che ce la faremooo!!!!!!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. non riuscire a penetrarla
    Da Bambola™ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 9/6/2006, 15:24
  2. tradire FDT
    Da Kosmic 87 nel forum Sondaggi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 7/5/2006, 13:08
  3. Tradire un amico su ricatto!
    Da adfk nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 18/11/2005, 16:55
  4. le prime a tradire sono le donne
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 13:44