ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 62

riuscire a non tradire..

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    sai a quante ragazze ho fatto ritrovare la passione io...
    si certo ci credo! ma non è una risposta alla mia domanda!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *kAtI*
    ho il tuo stesso problema ma il mio è dato dal fatto che effettivamente mi piace 1 altra persona, altre persone...........
    anche a me piace qualcun altro o meglio mi piace chiunque mi dedichi attenzioni o che abbia quel non so che di attraente, come se fossi single in pratica.. tu come fai?

  4. #23
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Re: riuscire a non tradire..

    Quote Originariamente inviata da gameisa06
    dopo molto tempo che si sta con qualcuno, la passione finisce (slo per la donna) ma rimane amore tenerezza e paura di fare la cosa sbagliata lasciandolo.Per mancanza di attrazione, brividi ed emozioni ci si attacca subito a qualcun altro che ti fa provare sensazioni ormai perse.. Come si fa a non tradire se cmq si pensa che l unica soluzione per uscire da questa "gabbia" sia proprio provare il chiodo scaccia chiodo? oppure esistono sistemi validi per far tornare la passione persa?
    io penso che se tu pensi ciò lo lasci senza troppe paranoie o paure non credi?
    a mio parere se la passione e l'attrazione finiscono entrambe...non c'è troppo spazio per l'amore!
    comprendi?

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: riuscire a non tradire..

    Quote Originariamente inviata da maya
    io penso che se tu pensi ciò lo lasci senza troppe paranoie o paure non credi?
    a mio parere se la passione e l'attrazione finiscono entrambe...non c'è troppo spazio per l'amore!
    comprendi?
    comprendo.. ma dopo molti anni non è facile staccare la spina soprattutto se hai paura di pentirtene e se lui ti ama ancora come il primo giorno.. sembrab strano ma è proprio difficile!!!
    comprendi?

  6. #25
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Lo lasci... e poi, puoi fare il cavolo che ti pare.
    Esatto...E poi quello che dici sono una miriade di stupidaggini.Se ami una persona NON TI STUFI.
    NON TI PASSA LA PASSIONE,o meglio,ci possono essere brutti periodi,ma si risolvono.
    Quindi,non lo ami più?lo lasci,Starebbe peggio a sapere che tu stai ancora con lui,perchè non riesci a staccare la spina come dici te,perchè ti "dispiace"e lui ti ama ancora...

  7. #26
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito Re: riuscire a non tradire..

    [quote="gameisa06"]dopo molto tempo che si sta con qualcuno, la passione finisce (slo per la donna) quote]

    Ma chi l'ha detto?

  8. #27
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    La passione finisce quando la si vuole far finire....se pensi che lui ti ami come il primo giorno e non ha fatto sbagli che non ha rimediato o che non ti hanno fatto soffrire tanto non sei (secondo me) una persona molto corretta nelo pensare a come rimedio al "chiodo scaccia chiodo": è troppo comodo fare quel che cazzo si vuo9le e avere sempre la gente disposta a perdonare....anche se io non riesco a concepire come si fa a stufarsi di una persona se le cose sono sempre come prima....bah....

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly
    La passione finisce quando la si vuole far finire....se pensi che lui ti ami come il primo giorno e non ha fatto sbagli che non ha rimediato o che non ti hanno fatto soffrire tanto non sei (secondo me) una persona molto corretta nelo pensare a come rimedio al "chiodo scaccia chiodo": è troppo comodo fare quel che ca**o si vuo9le e avere sempre la gente disposta a perdonare....anche se io non riesco a concepire come si fa a stufarsi di una persona se le cose sono sempre come prima....bah....
    va beh vedo che non riesco a farmi capire, la situazione è ben diversa e si vede che non vi ci siete mai trovati. So che sbaglio ma è davvero molto complicata la situazione.. ma non c è nessuno che ha mai passato o sta passando una cosa del genere??

  10. #29
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gameisa06

    va beh vedo che non riesco a farmi capire, la situazione è ben diversa e si vede che non vi ci siete mai trovati. So che sbaglio ma è davvero molto complicata la situazione.. ma non c è nessuno che ha mai passato o sta passando una cosa del genere??
    non credo ke tutte le ragazze abbiano bisogno di + caxxi

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO

    non credo ke tutte le ragazze abbiano bisogno di + caxxi
    ma che stai dicendo????
    che centra non è quello che vado trovando!n forse non sai che vuol dire stare da anni con qualcuno e desiderare cmq qualcun altro per varie ragioni che non sono quelle che dici tu! quindi lascia sta!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. non riuscire a penetrarla
    Da Bambola™ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 9/6/2006, 16:24
  2. tradire FDT
    Da Kosmic 87 nel forum Sondaggi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 7/5/2006, 14:08
  3. Tradire un amico su ricatto!
    Da adfk nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 18/11/2005, 17:55
  4. le prime a tradire sono le donne
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 14:44