si certo ci credo! ma non è una risposta alla mia domanda!Originariamente inviata da IO_GIUDICO
si certo ci credo! ma non è una risposta alla mia domanda!Originariamente inviata da IO_GIUDICO
anche a me piace qualcun altro o meglio mi piace chiunque mi dedichi attenzioni o che abbia quel non so che di attraente, come se fossi single in pratica.. tu come fai?Originariamente inviata da *kAtI*
io penso che se tu pensi ciò lo lasci senza troppe paranoie o paure non credi?Originariamente inviata da gameisa06
a mio parere se la passione e l'attrazione finiscono entrambe...non c'è troppo spazio per l'amore!
comprendi?
comprendo.. ma dopo molti anni non è facile staccare la spina soprattutto se hai paura di pentirtene e se lui ti ama ancora come il primo giorno.. sembrab strano ma è proprio difficile!!!Originariamente inviata da maya
comprendi?
Esatto...E poi quello che dici sono una miriade di stupidaggini.Se ami una persona NON TI STUFI.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
NON TI PASSA LA PASSIONE,o meglio,ci possono essere brutti periodi,ma si risolvono.
Quindi,non lo ami più?lo lasci,Starebbe peggio a sapere che tu stai ancora con lui,perchè non riesci a staccare la spina come dici te,perchè ti "dispiace"e lui ti ama ancora...
[quote="gameisa06"]dopo molto tempo che si sta con qualcuno, la passione finisce (slo per la donna) quote]
Ma chi l'ha detto?
La passione finisce quando la si vuole far finire....se pensi che lui ti ami come il primo giorno e non ha fatto sbagli che non ha rimediato o che non ti hanno fatto soffrire tanto non sei (secondo me) una persona molto corretta nelo pensare a come rimedio al "chiodo scaccia chiodo": è troppo comodo fare quel che cazzo si vuo9le e avere sempre la gente disposta a perdonare....anche se io non riesco a concepire come si fa a stufarsi di una persona se le cose sono sempre come prima....bah....
va beh vedo che non riesco a farmi capire, la situazione è ben diversa e si vede che non vi ci siete mai trovati. So che sbaglio ma è davvero molto complicata la situazione.. ma non c è nessuno che ha mai passato o sta passando una cosa del genere??Originariamente inviata da LastFly
non credo ke tutte le ragazze abbiano bisogno di + caxxiOriginariamente inviata da gameisa06
ma che stai dicendo????Originariamente inviata da IO_GIUDICO
che centra non è quello che vado trovando!n forse non sai che vuol dire stare da anni con qualcuno e desiderare cmq qualcun altro per varie ragioni che non sono quelle che dici tu! quindi lascia sta!