ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 62

riuscire a non tradire..

  1. #41
    Matricola FdT
    Donna 63 anni da Catania
    Iscrizione: 8/11/2006
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Prova con la mente a ricoinvolgerti in questo rapporto. Creati nuovi scenari, nuovi stimoli sempre con la stessa persona. Chiodo schiaccia chiodo non sempre è valido. Se si ama veramente, non esiste la noia, ma la conoscenza più profonda dell'altro.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 21/10/2006
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gameisa06

    se non sono indiscreta.. tu hai mai pensato realmente di lasciarlo? se nn vuoi risponde qui fallo in privato.. grazie un bacione
    inanzitutto scusami se ti rsp sempre in ritardooo! scusa!
    cmq si l'ho pensato di lasciarlo e per 3 volte l'ho lasciato pensando che quello che volevo era finirla invece ogni volta tornavo indietro cme una stupida perchè sentivo che volevo solo lui accanto.
    quindi adesso non ci penso piu a lasciarlo perchè so come andrebbe a finire e in qst caso mi sento un pò in trappola infatti..
    ma perchè me lo chiedi? tu lo vorresti lasciare?
    sono contenta che ci sentiamo nella stessa situazione ma... che soluzioni ci possono essere?
    al pensiero di lasciarlo mi sento felice da un lato ma triste e stupida dall'altro xchè è una storia importante e cmq a lui sono legata ma...non possiamo andare avanti per sempre così nn pensi?
    forse dovremmo solo avere un po piu di coraggio... ...

  4. #43
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ciao.. il coraggio è una parola che purtroppo mi sa che nn mi appartiene. Il mio ragazzo è stupendo, mi mette sempre al primo posto su tutto, mi ama davvero e farebbe qualsiasi cosa per me e dè questo il problema, lo adoro ed è il mio punto di riferimento da tanti anni e quindi nn è facile anche solo pensare di lasciarlo perchè se da una parte ci sono i pro (divertirti con gli amici, fare ciò che si vuole..) dall altra i contro (piangerei come una pazza per mesi e mesi e nn sopporterei il fatto di verlo con un altra, mi ucciderebbe), nonostante ciò so che non abbiamo un futuro, in molte cose siamo troppo diversi e nn dureremmo ne nel convivere ne tantomeno sposasti. Quindi è per questo che mi sento in gabbia e continuo a credere che l unico modo è trovare quella persona che ti faccia perdere la testa, solo in quel modo troverei FORSE il coraggio, perchè avendo un altro ragazzo accanto nn penseresti all ex.. nn so proprio che fare, l affetto c è ma la passione da parte mia è sparita del tutto e nn è che vado trovando come ha detto qualcuno altri cxxxi !ma mi mancano tutte quelle sensazioni stupende dell inizio.. quando nn vedevi l ora di vederlo e quando anche solo una sua carezza ti portava i brividi..
    chissà se mai riuscirò ad aggiustarmi il cervello! mi sento pure in colpa.. vorrei aiutare anche te ma nn so proprio come...

  5. #44
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao!Sebbene non abbai avuto la costanza di leggere tutte le risp,credo ek la maggioranza delle xsone ke hannoi risp credanois ai meglio kiudere un rapporto se ormai,così deteriorato da essere una prigione.Io credo ke la passione inizialmente nasca dall'attrazione fisica,poi cresca man mano col sentimento.Se manca anke solo uno di qst ingredinti si possa cadere in tentazione e xciò sia meglio kiudere.Ma poi subentra l'egoismo -nn avere + ki ti cerca o ama davvero- ed allora la cosa si complica dal momento ke ci si autoconvince di continuare ad amare.....TUTTO QUESTO E'ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO!!Non ti poni il problema di come nn si faccia a non tradire,se ami davvero.X TE,INFATTI,NON ESISTE NESSUN'ALTRO AL DI FUORI DEL TUO PARTNER.X il tuo cuore nesssuno può essser pari a lui,nè in aspetto fisico,nè in emozioni ke può farti provare.Incarna la perfezione,anke se inconsciamente sai ke perfetto non è.Appena però prendi coscienza concreta ke nn lo sia (perfetto) realmente,allora qlcs si è inclinato.....Il tradimento può e deve essere evitato,se non altro x una questioen i rispetto verso ki davvero ti ama.IMPARA DA CHI TI STA ACCANTO E NON CADERE IN TENTAZIONI DI CUI IN FUTURO POTRESTI PENTIRTI,CERCA ANKE DI CAPIRE PERKE' HAI QST DUBBI E VIVI -se proprio nn riesci a ritrovare l'amore- SECONDO UNA LEGGE MORALE "NON FARE AGLI ALTRI CIO' KE NN VORRESTI FOSSE FATTO A TE"

  6. #45
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gameisa06
    ciao.. il coraggio è una parola che purtroppo mi sa che nn mi appartiene. Il mio ragazzo è stupendo, mi mette sempre al primo posto su tutto, mi ama davvero e farebbe qualsiasi cosa per me e dè questo il problema, lo adoro ed è il mio punto di riferimento da tanti anni e quindi nn è facile anche solo pensare di lasciarlo perchè se da una parte ci sono i pro (divertirti con gli amici, fare ciò che si vuole..) dall altra i contro (piangerei come una pazza per mesi e mesi e nn sopporterei il fatto di verlo con un altra, mi ucciderebbe), nonostante ciò so che non abbiamo un futuro, in molte cose siamo troppo diversi e nn dureremmo ne nel convivere ne tantomeno sposasti. Quindi è per questo che mi sento in gabbia e continuo a credere che l unico modo è trovare quella persona che ti faccia perdere la testa, solo in quel modo troverei FORSE il coraggio, perchè avendo un altro ragazzo accanto nn penseresti all ex.. nn so proprio che fare, l affetto c è ma la passione da parte mia è sparita del tutto e nn è che vado trovando come ha detto qualcuno altri cxxxi !ma mi mancano tutte quelle sensazioni stupende dell inizio.. quando nn vedevi l ora di vederlo e quando anche solo una sua carezza ti portava i brividi..
    chissà se mai riuscirò ad aggiustarmi il cervello! mi sento pure in colpa.. vorrei aiutare anche te ma nn so proprio come...
    non sentirti in colpa...certe cose capitano e basta...purtroppo nn si scelgono..mi spiace...Cerca di dirglielo però...Così stai male tu e poi lui starà peggio...

  7. #46
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da freestylegirl
    Ciao!Sebbene non abbai avuto la costanza di leggere tutte le risp,credo ek la maggioranza delle xsone ke hannoi risp credanois ai meglio kiudere un rapporto se ormai,così deteriorato da essere una prigione.Io credo ke la passione inizialmente nasca dall'attrazione fisica,poi cresca man mano col sentimento.Se manca anke solo uno di qst ingredinti si possa cadere in tentazione e xciò sia meglio kiudere.Ma poi subentra l'egoismo -nn avere + ki ti cerca o ama davvero- ed allora la cosa si complica dal momento ke ci si autoconvince di continuare ad amare.....TUTTO QUESTO E'ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO!!Non ti poni il problema di come nn si faccia a non tradire,se ami davvero.X TE,INFATTI,NON ESISTE NESSUN'ALTRO AL DI FUORI DEL TUO PARTNER.X il tuo cuore nesssuno può essser pari a lui,nè in aspetto fisico,nè in emozioni ke può farti provare.Incarna la perfezione,anke se inconsciamente sai ke perfetto non è.Appena però prendi coscienza concreta ke nn lo sia (perfetto) realmente,allora qlcs si è inclinato.....Il tradimento può e deve essere evitato,se non altro x una questioen i rispetto verso ki davvero ti ama.IMPARA DA CHI TI STA ACCANTO E NON CADERE IN TENTAZIONI DI CUI IN FUTURO POTRESTI PENTIRTI,CERCA ANKE DI CAPIRE PERKE' HAI QST DUBBI E VIVI -se proprio nn riesci a ritrovare l'amore- SECONDO UNA LEGGE MORALE "NON FARE AGLI ALTRI CIO' KE NN VORRESTI FOSSE FATTO A TE"
    quanto è saggia il mio amore... sei unica!!!

    tornando al topic, quoto quanto su detto dal mio amore

  8. #47
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Lo lasci... e poi, puoi fare il cavolo che ti pare.
    Giusto!

  9. #48
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    O.T. rimossi.

  10. #49
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luxury

    non sentirti in colpa...certe cose capitano e basta...purtroppo nn si scelgono..mi spiace...Cerca di dirglielo però...Così stai male tu e poi lui starà peggio...
    vorrei nn sentiremi in colpa ma quando scopri che una persona cosi meravigliosa nn può essere nel tuo fututo (per colpa mia) è impossibile sentirsi diversamente.. gli auguro di trovare qualcuna che lo ami davvero e che mi lasci lui cosi l unica a stare male sarei io, me lo merito! grazie cmq per la risposta.

  11. #50
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    Giusto!
    quanto è faicile parlare quando nn ci si trova nelle situazioni!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. non riuscire a penetrarla
    Da Bambola™ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 9/6/2006, 15:24
  2. tradire FDT
    Da Kosmic 87 nel forum Sondaggi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 7/5/2006, 13:08
  3. Tradire un amico su ricatto!
    Da adfk nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 18/11/2005, 16:55
  4. le prime a tradire sono le donne
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 13:44