Veramente sei tu che hai detto che la passione finisce.Originariamente inviata da gameisa06
Quindi direi che IO_GIUDICO più o meno ci ha preso...anche se con i suoi toni un po' poco ortodossi....
Veramente sei tu che hai detto che la passione finisce.Originariamente inviata da gameisa06
Quindi direi che IO_GIUDICO più o meno ci ha preso...anche se con i suoi toni un po' poco ortodossi....
io non ho letto tutte le risposte, ma ti dico subito quello che penso...
Io NON risucirei mai a tradire, perchè se sto insieme ad una ragazza vuol dire che la amo con tutto me stesso, è la persona che ha trovato la chiave del mio cuore e non oserei mai tradire chi possiede questa chiave, è qualcosa che va contro la mia natura... L'amore che si prova verso una persona è qualche cosa che va al di là della semplice passione, o della semplice attrazione fisica... Quindi, ripeto, se si sta insieme ad una persona lo si fa perchè a quella persona, nella peggiore delle ipotesi, si vuole bene e tradirla non è certo il miglior modo per dimostrarlo...
QUOTISSIMO!Originariamente inviata da luxury
Io ci sn passata,solo ke dalla parte inversa,ero al posto del tuo lui in pratica...E ti assicuro...Meglio essere lasciata ke cornificata..Senò è solo una presa per il culo,per te stessa e per lui..Prima lo lasci,prima sarai libera di vivere la tua vita come meglio credi,e lui magari toverà qualcuna ke lo saprà amare nello stesso modo in cui lui ama te...Originariamente inviata da gameisa06
non lo so ogni tanto vado a giorni, ci sono i giorni che sembriamo 2 ragazzini innamroati e dolcissimi e giorni nei quali si vede che non c'è propio volgia di stare vicino....Originariamente inviata da gameisa06
se propio vuoi la verità ogni tanto ho tradito e qst mi ha fatto poi avere tanta voglia di stare cn lui, di riempirlo di coccole..boh... ankio cmq ci soffro spesso di qst cosa che dopo un po di tempo si perde la passione...
ecco proprio quello che mi interessa... scusa l'ot ma potresti spiegarmi le varie ragioni x cui una ragazza già fidanzata da 3 anni (e innamorata ovviamente) va dietro anche ad altri? è una cosa molto importante!Originariamente inviata da gameisa06
we se sei giovane k t import divertiti finkè puoi....poi se ad ujn certo punto nn c'è più passione vuol dire k nn era qll giusto ....dai divertiti k t impo???????cioa
bacioniiiiiii
sce va bo! la passione non è solo prendere i c...! ma anche dei piccoli gesti come brividi, batticuore... capite????Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da Luk_16
scusa forse non ho capito ma è qualcosa che riguarda te???
finalmente qualcuno che mi capisce! sto passando esattamente quello che dici tu, anche noi a volte sembriamo due ragazzini che si amano alla follia come 15enni (ne abbiamo 23) .. ma mi rendo conto che quello che faccio con lui lo potrei fare con qualsiasi amico, a parte baciarlo ovviamente.. se non sono indiscreta.. tu hai mai pensato realmente di lasciarlo? se nn vuoi risponde qui fallo in privato.. grazie un bacioneOriginariamente inviata da *kAtI*