ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 62

riuscire a non tradire..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gameisa06

ma che stai dicendo????
    che centra non è quello che vado trovando!n forse non sai che vuol dire stare da anni con qualcuno e desiderare cmq qualcun altro per varie ragioni che non sono quelle che dici tu! quindi lascia sta!
    Veramente sei tu che hai detto che la passione finisce.

Quindi direi che IO_GIUDICO più o meno ci ha preso...anche se con i suoi toni un po' poco ortodossi....

Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 9/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io non ho letto tutte le risposte, ma ti dico subito quello che penso...

Io NON risucirei mai a tradire, perchè se sto insieme ad una ragazza vuol dire che la amo con tutto me stesso, è la persona che ha trovato la chiave del mio cuore e non oserei mai tradire chi possiede questa chiave, è qualcosa che va contro la mia natura... L'amore che si prova verso una persona è qualche cosa che va al di là della semplice passione, o della semplice attrazione fisica... Quindi, ripeto, se si sta insieme ad una persona lo si fa perchè a quella persona, nella peggiore delle ipotesi, si vuole bene e tradirla non è certo il miglior modo per dimostrarlo...

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luxury
    Esatto...E poi quello che dici sono una miriade di stupidaggini.Se ami una persona NON TI STUFI.
    NON TI PASSA LA PASSIONE,o meglio,ci possono essere brutti periodi,ma si risolvono.
    Quindi,non lo ami più?lo lasci,Starebbe peggio a sapere che tu stai ancora con lui,perchè non riesci a staccare la spina come dici te,perchè ti "dispiace"e lui ti ama ancora...
    QUOTISSIMO!

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

va beh vedo che non riesco a farmi capire, la situazione è ben diversa e si vede che non vi ci siete mai trovati. So che sbaglio ma è davvero molto complicata la situazione.. ma non c è nessuno che ha mai passato o sta passando una cosa del genere??
    Io ci sn passata,solo ke dalla parte inversa,ero al posto del tuo lui in pratica...E ti assicuro...Meglio essere lasciata ke cornificata..Senò è solo una presa per il culo,per te stessa e per lui..Prima lo lasci,prima sarai libera di vivere la tua vita come meglio credi,e lui magari toverà qualcuna ke lo saprà amare nello stesso modo in cui lui ama te...

Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 21/10/2006

Predefinito

anche a me piace qualcun altro o meglio mi piace chiunque mi dedichi attenzioni o che abbia quel non so che di attraente, come se fossi single in pratica.. tu come fai?
    non lo so ogni tanto vado a giorni, ci sono i giorni che sembriamo 2 ragazzini innamroati e dolcissimi e giorni nei quali si vede che non c'è propio volgia di stare vicino....
    se propio vuoi la verità ogni tanto ho tradito e qst mi ha fatto poi avere tanta voglia di stare cn lui, di riempirlo di coccole..boh... ankio cmq ci soffro spesso di qst cosa che dopo un po di tempo si perde la passione...

Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 8/11/2005

Predefinito

ma che stai dicendo????
    che centra non è quello che vado trovando!n forse non sai che vuol dire stare da anni con qualcuno e desiderare cmq qualcun altro per varie ragioni che non sono quelle che dici tu! quindi lascia sta!
    ecco proprio quello che mi interessa... scusa l'ot ma potresti spiegarmi le varie ragioni x cui una ragazza già fidanzata da 3 anni (e innamorata ovviamente) va dietro anche ad altri? è una cosa molto importante!

belliximstellina!
    Utente cancellato

Predefinito

we se sei giovane k t import divertiti finkè puoi....poi se ad ujn certo punto nn c'è più passione vuol dire k nn era qll giusto ....dai divertiti k t impo???????cioa
    bacioniiiiiii

Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Veramente sei tu che hai detto che la passione finisce.

Quindi direi che IO_GIUDICO più o meno ci ha preso...anche se con i suoi toni un po' poco ortodossi....
    sce va bo! la passione non è solo prendere i c...! ma anche dei piccoli gesti come brividi, batticuore... capite????

Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luk_16

ecco proprio quello che mi interessa... scusa l'ot ma potresti spiegarmi le varie ragioni x cui una ragazza già fidanzata da 3 anni (e innamorata ovviamente) va dietro anche ad altri? è una cosa molto importante!

scusa forse non ho capito ma è qualcosa che riguarda te???

Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *kAtI*

non lo so ogni tanto vado a giorni, ci sono i giorni che sembriamo 2 ragazzini innamroati e dolcissimi e giorni nei quali si vede che non c'è propio volgia di stare vicino....
    se propio vuoi la verità ogni tanto ho tradito e qst mi ha fatto poi avere tanta voglia di stare cn lui, di riempirlo di coccole..boh... ankio cmq ci soffro spesso di qst cosa che dopo un po di tempo si perde la passione...
    finalmente qualcuno che mi capisce! sto passando esattamente quello che dici tu, anche noi a volte sembriamo due ragazzini che si amano alla follia come 15enni (ne abbiamo 23) .. ma mi rendo conto che quello che faccio con lui lo potrei fare con qualsiasi amico, a parte baciarlo ovviamente.. se non sono indiscreta.. tu hai mai pensato realmente di lasciarlo? se nn vuoi risponde qui fallo in privato.. grazie un bacione

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima