Originariamente inviata da
venere17
Ho un problemone incredibbile!.
Allora per cominciare ho conosciuto un RAGAZZO che è poi diventato un mio caro amico,lui mi chiamava perfino amore finchè un giorno capì di essermi innamorata di lui.
Non mi è mai capitato di innamorarmi davvero infatti fino adesso solo due volte ho provato questi sentimenti per una persona.
Gli rivelai i miei sentimenti,però lui mi rispose che io non gli piaccevo e non gli piaccio tutt ora. Ho accettato questo finchè non arrivò un altra ragazza di nome
Martina a rovinare tutto
questo mio amico si innamora di lei e io comincio a soffrire.
Alla fine si mollano perchè lui decide di lasciarla libera perchè Martina abita molto distante da lui ,e lui pensa che non può dargli niente standole lontano.
Ma comunque non smette di dirle "tu mi piaci da impazzire"ecc...
Bene io non sopporto che lui ami un altra
e in più da quando è arrivata lei ,lui a smesso di fare l affettuoso con me (anzi adesso mi tratta indifferentemente)secondo me è un verme cambiare i rapporti che c 'erano fra noi soltanto perchè ama un altra.
Sto soffrendo da morire perchè io gia sò che a lui non piacerò mai .....ne sono più che SICURA infatti ho smesso di lottare ma e difficile accettarlo ,proprio non ci riesco.......
Vi chiedo un consiglio un aiuto un appoggio come posso DIMENTICARLO?
come posso fregarmene di LUI?
Insomma cosa devo fare?
Vorrei lmeno che lui tornasse come prima con me invece sembra non sentire per niente la mia mancanza ,lui dice che non mi ha dimenticata quando sono stata via per una settimana ma non ci credo anche pechè mi ha mentito parecchie volte.
AIUTATEMIIIIIII HELP MEEEEEE!!!!!
Cmq vi aggiornerò sugli sviluppi (anche se può solo andare peggio di cosi)
CHe tristezza!
bacino