ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 79

lui ama un altra e adesso?help

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi sento troppo triste una tristezza che mi sta uccidendo nel piu profondo del anima e lui pensa a lei si stanno per rimettere insieme e io piango


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  4. #23
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    ti conviene lasciar perdere.. anch'io sono stata in una situazione del genere, vuoi sapere com'è finita? ke sto cercando di dimenticarlo perchè a sentirlo finirei solo per farmi ancora di più male..

  5. #24
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oddio mio anche io sto cercando di dimenticarlo ora gli ho spedito una cartolina virtuale troppo tenera speriamo che la riceverà

  6. #25
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 6,253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: lui ama un altra e adesso?help

    Quote Originariamente inviata da venere17
    Ho un problemone incredibbile!.
    Allora per cominciare ho conosciuto un RAGAZZO che è poi diventato un mio caro amico,lui mi chiamava perfino amore finchè un giorno capì di essermi innamorata di lui.

    Non mi è mai capitato di innamorarmi davvero infatti fino adesso solo due volte ho provato questi sentimenti per una persona.

    Gli rivelai i miei sentimenti,però lui mi rispose che io non gli piaccevo e non gli piaccio tutt ora. Ho accettato questo finchè non arrivò un altra ragazza di nome Martina a rovinare tutto questo mio amico si innamora di lei e io comincio a soffrire.
    Alla fine si mollano perchè lui decide di lasciarla libera perchè Martina abita molto distante da lui ,e lui pensa che non può dargli niente standole lontano.
    Ma comunque non smette di dirle "tu mi piaci da impazzire"ecc...

    Bene io non sopporto che lui ami un altra e in più da quando è arrivata lei ,lui a smesso di fare l affettuoso con me (anzi adesso mi tratta indifferentemente)secondo me è un verme cambiare i rapporti che c 'erano fra noi soltanto perchè ama un altra.
    Sto soffrendo da morire perchè io gia sò che a lui non piacerò mai .....ne sono più che SICURA infatti ho smesso di lottare ma e difficile accettarlo ,proprio non ci riesco.......
    Vi chiedo un consiglio un aiuto un appoggio come posso DIMENTICARLO?
    come posso fregarmene di LUI?
    Insomma cosa devo fare?

    Vorrei lmeno che lui tornasse come prima con me invece sembra non sentire per niente la mia mancanza ,lui dice che non mi ha dimenticata quando sono stata via per una settimana ma non ci credo anche pechè mi ha mentito parecchie volte.
    AIUTATEMIIIIIII HELP MEEEEEE!!!!!
    Cmq vi aggiornerò sugli sviluppi (anche se può solo andare peggio di cosi)
    CHe tristezza!
    bacino
    Non si può dimenticare la persona amata...a meno ke nn ne trovi un'altro!!!!!!
    Quindi, consiglio: datti da fare! Esci cn qlc1!!! E, soprattutto, cerca di nn pensare, ma di agire!!!! Sembrerà molto maschilista, xò ci sto passando anch'io in una situazione simile, e il miglio modo x nn pensare a chi ami è distrarsi!

  7. #26
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si lo so ma io amo il mio amico lunedi esco per tutta la giornata e vaffanculo a lui

  8. #27
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 6,253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da venere17
    si lo so ma io amo il mio amico lunedi esco per tutta la giornata e vaffa****o a lui
    Brava!!! Fammi sapere gli sviluppi!

  9. #28
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    contaci cancer adesso su msn non ce ne martina ne lui probabilmente messaggiano sul cell e con me dice che non ha mai soldi meno male che lunedi non ci sto che bello sennò crepo

  10. #29
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    adesso si è conesso tra poco arriverà sicuramente martina grrrrr che nervoso :@

  11. #30
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    madonna che mongolo ha il computer che si incasina non può leggere la cartolina ora messaggia con martina sicuramente ci credo oddio mio vorrei annulare la cartolina giuro

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. è stato con un altra....
    Da gnappetta88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 17/5/2015, 20:45
  2. altra mia poesia
    Da Frida4Ever nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/3/2007, 19:59
  3. altra figata!!!!
    Da dada nel forum Quiz e test
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/12/2006, 17:52
  4. innamorato di un altra..
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 12/9/2006, 22:19
  5. ed eccone un altra
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 18:59