mi sento troppo triste una tristezza che mi sta uccidendo nel piu profondo del anima e lui pensa a lei si stanno per rimettere insieme e io piango
Visualizzazione stampabile
mi sento troppo triste una tristezza che mi sta uccidendo nel piu profondo del anima e lui pensa a lei si stanno per rimettere insieme e io piango
:( :(
ti conviene lasciar perdere.. anch'io sono stata in una situazione del genere, vuoi sapere com'è finita? ke sto cercando di dimenticarlo perchè a sentirlo finirei solo per farmi ancora di più male.. :(
oddio mio anche io sto cercando di dimenticarlo ora gli ho spedito una cartolina virtuale troppo tenera speriamo che la riceverà
Non si può dimenticare la persona amata...a meno ke nn ne trovi un'altro!!!!!!Quote:
Originariamente inviata da venere17
Quindi, consiglio: datti da fare! Esci cn qlc1!!! E, soprattutto, cerca di nn pensare, ma di agire!!!! Sembrerà molto maschilista, xò ci sto passando anch'io in una situazione simile, e il miglio modo x nn pensare a chi ami è distrarsi! :ok: :ok: :kiss: :kiss:
si lo so ma io amo il mio amico lunedi esco per tutta la giornata e vaffanculo a lui
Brava!!! Fammi sapere gli sviluppi! ;)Quote:
Originariamente inviata da venere17
contaci cancer adesso su msn non ce ne martina ne lui probabilmente messaggiano sul cell e con me dice che non ha mai soldi meno male che lunedi non ci sto che bello sennò crepo
adesso si è conesso tra poco arriverà sicuramente martina grrrrr che nervoso :@
madonna che mongolo ha il computer che si incasina non può leggere la cartolina ora messaggia con martina sicuramente ci credo oddio mio vorrei annulare la cartolina giuro