dico cose brutte perchè lo amo appunto ne soffro almeno se lo insulto mi sfogo perchè non ce la faccio piuuuuuuuuuuuuu sono 7 mesi che gli corro dietroooooooooo
Visualizzazione stampabile
dico cose brutte perchè lo amo appunto ne soffro almeno se lo insulto mi sfogo perchè non ce la faccio piuuuuuuuuuuuuu sono 7 mesi che gli corro dietroooooooooo
ma ti dirò che insultandolo non cambia nulla...anzi...Quote:
Originariamente inviata da venere17
sai che devi fare?
prendi un foglio e scrivi tutti i suoi difetti e tutte le situazioni in cui avresti voluto spaccarli la faccia...
dopo prendi ed esci con le tue amiche e divertiti....
lo faro cmq ieri sera sono uscita che centra adesso xD molto bene mi piace l idea cmq
l'unico modo che hai per scordarlo è allontanarti da lui, standogli sempre vicino non lo dimenticherai mai e non puoi pensare che lui non si debba mai fidanzare e tu continuerai a stare male.. ;)Quote:
tra tutti mi sembra il consiglio più sensato infatti credo che hai proprio ragione devo comportarmi con indiferenza :)
infatti, meglio se non ci pensi +, tanto con il tempo tutto passa, inoltre se esci con altre amiche in poco tempo conoscerai altri ragazzi e tempo un paio di mesi non ti ricorderai neanche come si chiama :ok: . Almeno per il mio caso tempo fa è successo così, ero pazzo per una, con cui ero stato fidanzato poco tempo e questa, dopo che ci eravamo lasciati, mi faceva impazzire di gelosia, poi col tempo è guarito tutto, ora quando la rivedo la saluto e non provo più assolutamente niente..Quote:
infatti, meglio se non ci pensi +, tanto con il tempo tutto passa, inoltre se esci con altre amiche in poco tempo conoscerai altri ragazzi e tempo un paio di mesi non ti ricorderai neanche come si chiama :ok: . Almeno per il mio caso tempo fa è successo così, ero pazzo per una, con cui ero stato fidanzato poco tempo e questa, dopo che ci eravamo lasciati, mi faceva impazzire di gelosia, poi col tempo è guarito tutto, ora quando la rivedo la saluto e non provo niente..Quote:
beato te io sono stata male per un anno di un ragazzo e ero anche fidanzata che situazioni bizzarre
raga datemi dei consigli come posso interessare erminio a me??'please