ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 79 su 79

lui ama un altra e adesso?help

  1. #71
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dico cose brutte perchè lo amo appunto ne soffro almeno se lo insulto mi sfogo perchè non ce la faccio piuuuuuuuuuuuuu sono 7 mesi che gli corro dietroooooooooo


  2. # ADS
     

  3. #72
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da venere17
    dico cose brutte perchè lo amo appunto ne soffro almeno se lo insulto mi sfogo perchè non ce la faccio piuuuuuuuuuuuuu sono 7 mesi che gli corro dietroooooooooo
    ma ti dirò che insultandolo non cambia nulla...anzi...
    sai che devi fare?
    prendi un foglio e scrivi tutti i suoi difetti e tutte le situazioni in cui avresti voluto spaccarli la faccia...
    dopo prendi ed esci con le tue amiche e divertiti....

  4. #73
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito aha

    lo faro cmq ieri sera sono uscita che centra adesso xD molto bene mi piace l idea cmq

  5. #74
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito Re: lui ama un altra e adesso?help

    Quote Originariamente inviata da venere17
    Ho un problemone incredibbile!.
    Allora per cominciare ho conosciuto un RAGAZZO che è poi diventato un mio caro amico,lui mi chiamava perfino amore finchè un giorno capì di essermi innamorata di lui.

    Non mi è mai capitato di innamorarmi davvero infatti fino adesso solo due volte ho provato questi sentimenti per una persona.

    Gli rivelai i miei sentimenti,però lui mi rispose che io non gli piaccevo e non gli piaccio tutt ora. Ho accettato questo finchè non arrivò un altra ragazza di nome Martina a rovinare tutto questo mio amico si innamora di lei e io comincio a soffrire.
    Alla fine si mollano perchè lui decide di lasciarla libera perchè Martina abita molto distante da lui ,e lui pensa che non può dargli niente standole lontano.
    Ma comunque non smette di dirle "tu mi piaci da impazzire"ecc...

    Bene io non sopporto che lui ami un altra e in più da quando è arrivata lei ,lui a smesso di fare l affettuoso con me (anzi adesso mi tratta indifferentemente)secondo me è un verme cambiare i rapporti che c 'erano fra noi soltanto perchè ama un altra.
    Sto soffrendo da morire perchè io gia sò che a lui non piacerò mai .....ne sono più che SICURA infatti ho smesso di lottare ma e difficile accettarlo ,proprio non ci riesco.......
    Vi chiedo un consiglio un aiuto un appoggio come posso DIMENTICARLO?
    come posso fregarmene di LUI?
    Insomma cosa devo fare?

    Vorrei lmeno che lui tornasse come prima con me invece sembra non sentire per niente la mia mancanza ,lui dice che non mi ha dimenticata quando sono stata via per una settimana ma non ci credo anche pechè mi ha mentito parecchie volte.
    AIUTATEMIIIIIII HELP MEEEEEE!!!!!
    Cmq vi aggiornerò sugli sviluppi (anche se può solo andare peggio di cosi)
    CHe tristezza!
    bacino
    l'unico modo che hai per scordarlo è allontanarti da lui, standogli sempre vicino non lo dimenticherai mai e non puoi pensare che lui non si debba mai fidanzare e tu continuerai a stare male..

  6. #75
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito e gia

    tra tutti mi sembra il consiglio più sensato infatti credo che hai proprio ragione devo comportarmi con indiferenza

  7. #76
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito Re: e gia

    Quote Originariamente inviata da venere17
    tra tutti mi sembra il consiglio più sensato infatti credo che hai proprio ragione devo comportarmi con indiferenza
    infatti, meglio se non ci pensi +, tanto con il tempo tutto passa, inoltre se esci con altre amiche in poco tempo conoscerai altri ragazzi e tempo un paio di mesi non ti ricorderai neanche come si chiama . Almeno per il mio caso tempo fa è successo così, ero pazzo per una, con cui ero stato fidanzato poco tempo e questa, dopo che ci eravamo lasciati, mi faceva impazzire di gelosia, poi col tempo è guarito tutto, ora quando la rivedo la saluto e non provo più assolutamente niente..

  8. #77
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito Re: e gia

    Quote Originariamente inviata da venere17
    tra tutti mi sembra il consiglio più sensato infatti credo che hai proprio ragione devo comportarmi con indiferenza
    infatti, meglio se non ci pensi +, tanto con il tempo tutto passa, inoltre se esci con altre amiche in poco tempo conoscerai altri ragazzi e tempo un paio di mesi non ti ricorderai neanche come si chiama . Almeno per il mio caso tempo fa è successo così, ero pazzo per una, con cui ero stato fidanzato poco tempo e questa, dopo che ci eravamo lasciati, mi faceva impazzire di gelosia, poi col tempo è guarito tutto, ora quando la rivedo la saluto e non provo niente..

  9. #78
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beato te io sono stata male per un anno di un ragazzo e ero anche fidanzata che situazioni bizzarre

  10. #79
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    raga datemi dei consigli come posso interessare erminio a me??'please

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. è stato con un altra....
    Da gnappetta88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 17/5/2015, 20:45
  2. altra mia poesia
    Da Frida4Ever nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/3/2007, 19:59
  3. altra figata!!!!
    Da dada nel forum Quiz e test
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/12/2006, 17:52
  4. innamorato di un altra..
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 12/9/2006, 22:19
  5. ed eccone un altra
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 18:59