si ho visto che m hai risposto cmq non trovo giusto che mi abbia presa in giro se ci teneva alla nostra amicizia come diceva faceva ben altro
si ho visto che m hai risposto cmq non trovo giusto che mi abbia presa in giro se ci teneva alla nostra amicizia come diceva faceva ben altro
a martina cmq tengo molto e la mia migliore amicaa non voglio più dirle cose cattive solo per colpa di lui perchè le voglio bene lei e dolcissima e pazziente e poi non e colpa sua![]()
raga è finita questa storia erminio e martina stanno di nuovo insieme e aa natale martina andrà a trovare erminio io ho un dolore cosi forte che mi toglie il respiro ma non riesc a piangere cmq lo sapevo che andava a finire cosi
la tristezza quella che ti trucida l anima e il sapere che lui non sarà mai mio vorrei buttarmi vorrei tojermi l anima perchè non c'è la faccio più a sopportare tutto questo dolore xke sono nata cosi sfortunata voglio piangerenon ce la faccio più lui adesso non mi manco chiama più lo odio
![]()
vojo piangeeeeee
venere ormai nn puoi fare più nulla,cerca di girare pagina,iniziare un nuovo capitolo,meglio ancora un nuovo libro della tua vita.
ormai lui sta dinuovo con martina e se dici ke a lei vuoi bene devi farti da parte altrimenti la farai star male..![]()
non se ne fotte proprio lui e io sto malissimo ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
una ragione in + x lasciarlo perdere,se neanche ti pensa tu cerca di fare lo stesso,x te, x lui, x lei e x tt quanti![]()
![]()
ma non ci riesco io gli voglio un bene del anima
quotoOriginariamente inviata da Dark Angel91
quotate tutti ma non vi trovate nella mia situazione io sto malissimissimoooo