si ho visto che m hai risposto cmq non trovo giusto che mi abbia presa in giro se ci teneva alla nostra amicizia come diceva faceva ben altro
si ho visto che m hai risposto cmq non trovo giusto che mi abbia presa in giro se ci teneva alla nostra amicizia come diceva faceva ben altro
a martina cmq tengo molto e la mia migliore amicaa non voglio più dirle cose cattive solo per colpa di lui perchè le voglio bene lei e dolcissima e pazziente e poi non e colpa sua
raga è finita questa storia erminio e martina stanno di nuovo insieme e aa natale martina andrà a trovare erminio io ho un dolore cosi forte che mi toglie il respiro ma non riesc a piangere cmq lo sapevo che andava a finire cosi
la tristezza quella che ti trucida l anima e il sapere che lui non sarà mai mio vorrei buttarmi vorrei tojermi l anima perchè non c'è la faccio più a sopportare tutto questo dolore xke sono nata cosi sfortunata voglio piangere non ce la faccio più lui adesso non mi manco chiama più lo odio vojo piangeeeeee
venere ormai nn puoi fare più nulla,cerca di girare pagina,iniziare un nuovo capitolo,meglio ancora un nuovo libro della tua vita.
ormai lui sta dinuovo con martina e se dici ke a lei vuoi bene devi farti da parte altrimenti la farai star male..
non se ne fotte proprio lui e io sto malissimo ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
una ragione in + x lasciarlo perdere,se neanche ti pensa tu cerca di fare lo stesso,x te, x lui, x lei e x tt quanti
ma non ci riesco io gli voglio un bene del anima
quotoOriginariamente inviata da Dark Angel91
quotate tutti ma non vi trovate nella mia situazione io sto malissimissimoooo