tanto assieme non ci stai più, o ti uccide o si rimette con te....io rischierei!
tanto assieme non ci stai più, o ti uccide o si rimette con te....io rischierei!
giusto.....io l'ho fatto con la mia ex....a lei per esempio dava terribilmente fastidio che la si chiamasse a casa....io l'ho fatto per amore verso IL MIO RISPETTO e così devi fare anche tu....almeno potrai dire di aver fatto tutto quello che potevi fare.....buona fortuna!!!Originariamente inviata da adfk
Invece ho pensato di nn considerarla, insomma farla crepare un poco, se ci tiene veramente a me ritornerà strisciando. Xò nn so lo stesso se la riabbraccerei, xkè nn si chiude una storia per sms.
Oggi a scuola me la sono trovata davanti con la sua amica e nn ho potuto fare a meno di salutarla...Poi me ne sono andato senza dire nulla,dovrebbe iniziare a capire ke mi ha seriamente ferito. Dopo una mezz'oretta gli mando un sms dicendogli ke nn ho la forza x ora,solo il tempo potrà rimarginare le ferite,anke se le mie sanguineranno x molto tempo.E' importante ke soffra anche lei,lo voglio, lo spero.Deve capire ke per lei avrei mandato a fan**lo anche la famiglia, mentre lei pur di ritrovare la "serenità" a casa ha preferito ke nn continuassimo. Ha fatto la sua scelta!Adesso deve soffrire anche solo un terzo di quanto sto soffrendo io.
che bella visione dell'amore che hai...
Se lei mi amasse quanto l'amo io, a quest'ora fossimo ancora insieme. Se ne sarebbe fregata della famiglia pur di stare con me. E dopo tutta la pazienza ke ho mostrato con lei (in piazza ero privo di mettergli la mano sulla spalla xkè suo padre era in giro ke la controllava) l'ho presa in c**o. Più ami una persona e glielo fai capire, + quella persona ti farà soffrire. La mia nn è una brutta visione dell'amore,sono troppo amareggiato x pensare a qualsiasi cosa riguardi lei.