Ok, oggi ci provo, dobbiamo studiare assieme a casa mia....
Ok, oggi ci provo, dobbiamo studiare assieme a casa mia....
al momento giusto baciala
Secondo me se hai la sensazione di essere ricambiato nei sentimenti che trovi per lei..mi avvicinerei lentamente a lei senza parlare..le sfiorei la mano e se lei reacisce bene..e non si ritira a riccio..lentamente e dolcemente mi avvicinerei alla sua bocca..donandole un gustoso baccetto sulle labbra..se poi lei ti ricambia donandoti un bacio più profondo..siete assieme ufficialmente..senza che gli altri sappiano niente..anche se ritengo sempre che il dialogo risolve molte cose tra le persone..
In bocca al lupo...
Originariamente inviata da Anna_89
magari falle capire che ti piace e poi la baci..
anche se il discorsetto è sempre bello...
Grazie mille! Siete davvero disponibili. Thankssss
Originariamente inviata da Valea
nn c' è da ridere... c' è da piangere! .................................................. .................................................. .............
Originariamente inviata da blacktiger89
noooooooooooooooooooooooooooo allora a quest' ora avrei avuto mille ragazzi ma nn mi vuole nessuno nonostante alcuni mi facciano complimenti
Niente da fare, ieri pomeriggio abbiamo studiato insieme, ma eravamo in 4...e poi nn abbiamo nemmeno studiato, tipo skerzare tutto il tempo ed è servito forse a confermare l'interesse suo x me. Ad esempio mi dava motivi x farsi rincorrere ecc...Oggi è sabato ed usciremo insieme. Vedremo vi faccio sapere domani. Ciauzz
concordo con quello che hanno detto gli altri,prima dichiarati e poi se accetta baciala.