ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 46

Il Primo Passo

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 196
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    baciala dai! se accetta di vederti e uscire cn te le interessi per forza... il discorsetto lascialo per dopo


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    magari falle capire che ti piace e poi la baci..
    anche se il discorsetto è sempre bello...

  4. #23
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    se 6 sicuro di piacerle confidale quello che provi x lei,poi il bacio arriverà al momento giusto

  5. #24
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Naaa...niente discorso. Baciala.

  6. #25
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi nn so se ho peggiorato la situazione o l'ho migliorata. Fatto sta ke nel pomeriggio dopo vari sms mandati,gli scrivo:E' colpa mia se ti penso sempre? Lei mi risponde: grazie, sono molto contenta di queste parole...Di sera poi ci siamo incontrati in piazza, dove dopo 2 chiacchiere siamo andati in un Pub (qui ricevo una brutta notizia che mi fa stare inkazzato tutta la sera) ma lei (credo per imbarazzo) cercava sempre di guardare altrove,xò quando ci incontravamo gli sguardi notavo il suo sorrisino (ke mi fa impazzire). Uscendo dal pub siamo ritornati in piazza, dove si inizia a parlare tra noi, ma io stavo sempre fuori dalle discussioni (x motivi legati alla brutta notizia). Insomma la serata è andata via in questo modo, dopo un po' lei è andata a casa. Naturalmente lei si sarebbe aspettata qualcosa da parte mia dopo i vari sms del pomeriggio ke hanno fatto kiaramente capire quanto mi piace, ma io come un grande co****ne nn l'ho considerata granchè, nonostante la sua amica tirava battutine riferite a noi. Così vado a casa con un peso nella coscienza mostruoso, mi attacco alla bottiglia e mi ubriaco, prendo il cell e gli mando un sms kiedendogli scusa x nn averla considerata tanto, ke sono uno stronzo ecc... Lei risponde ke nn è vero, nn è andato tutto storto anke se si era annoiata...Ma di quanto ero giù di morale, x cercare di risollevare la situazione gli mando sto sms: Senti, ho bisogno di parlarti di una questione importante,quando vuoi tu. Notte.
    Con questo la giornata si è chiusa, stanotte ho dormito malissimo, tra incubi e sogni movimentati,raffreddore e alcol, con circa 2 ore complessive di sonno. Oggi kiaramente dovrò parlargli,nn ci saranno ripensamenti,xkè sono stufo di soffrire x una ragazza. Se mi vuole come ragazzo ok, ma come amici putroppo nn va bene. Vista dall'esterno la mia situazione sembrerebbe buona, ma nn lo è affatto, xkè adesso lei potrebbe pensare ke sono un buffone e magari rifiutarmi davvero. Sono troppo confuso. Vi prego aiutatemi

  7. #26
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho preso una decisione, quando la vedrò,spero stamattina (anke se c'è un tempo di m***a), la bacio immediatamente, vada come vada, tanto nn ho nulla da perdere. Mi sento un verme e come ho detto prima,è già un brutto periodo per me senza dover soffrire le pene d'amore. Se ci mettiamo assieme meglio così, se mi rifiuta ognuno vada per la sua strada e almeno nn mi illudo e nn ci resto ancora + male.

  8. #27
    FdT svezzato
    Donna 103 anni
    Iscrizione: 5/9/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora com è andata?
    in bocca al lupo

  9. #28
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blacktiger89
    Guarda ke ci risparmiate un bel po' di lavoro e poi noi maschietti non sappiamo dire di No come fate voi.
    Concordo in pieno!!

  10. #29
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Perfetto Raga!!! L'ho portata al pub ieri sera, gli ho fatto tutto il discorso su quanto mi piace, ke nn avevo mai provato una cosa così per un altra, ke nn ci dormo + la notte e lei, chiaramente in imbarazzo, mi sorrideva e diceva: Ma io penvavo ti piacesse S. (una sua amica),ma io rispondevo: No, mi sei sempre piaciuta tu (in effetti la sua amica S. mi aveva fatto girare un paio di volte la testa). Poi lei mi ha detto ke l'aveva confidato pure a sua madre ke c'era il mio interesse per lei e ke la sua amica continuava a dirgli di sfruttare l'occasione e di mettersi con me. Allora dopo uno dei suoi sorrisi Bast***i nn ho resistito e senza nessun impulso dal cervello la bacio, prima uno delicato sulle labbra, dopo ke ha ricambiato gliene ho stampato uno nella guancia. Lei era rossissima, mi ha detto ke nessuno gli aveva mai detto delle cose così carine. Poi (finalmente) dopo 15 minuti, mi portano il mio prediletto B52, lo bevo e ce ne andiamo.
    Porca Miseria, grazie a voi ci sto insieme, è proprio bello stare con una ragazza ke hai sudato per conquistare, alla fine ti senti proprio soddisfatto.
    Stanotte nn ho chiuso occhio fino alle 6.30, sto dormendo ancora...Grazie raga siete fantastici!!!

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna 43 anni da Trento
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono proprio contenta con il cuore di venir a saper leggendo un tuo post di aggiornamento postato poche ore fa..che le cose tra te e questa ragazza siano a date a buon fine..

    In bocca al lupo..

    e ancora complimenti...


    sincerastella81

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. PRIMO PASSO......
    Da Il_Giustiziere nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/6/2007, 15:12
  2. 1° Concorso di poesia - 1° Turno - Gruppo 1 (VOTAZIONI)
    Da Il Lupo nel forum Concorso di poesia
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 3/6/2007, 12:28
  3. mondo marcio - passo dopo passo
    Da Sabry! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/5/2006, 23:20
  4. Oggi.. Il primo passo..
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/9/2005, 0:09
  5. Primo Passo
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 31/5/2005, 15:25