no per me non ha mai vissuto legnate, ma magari le hanno sempre fatto pena vedere gente ke conosceva (femmine) riceverle.. e prende precauzioni affinchè anke x lei non sia cosi
no per me non ha mai vissuto legnate, ma magari le hanno sempre fatto pena vedere gente ke conosceva (femmine) riceverle.. e prende precauzioni affinchè anke x lei non sia cosi
Partiamo dall'inizio
La domanda era "corna si o corna no"
LE cose sono due:
- o c'è rispetto (pur non condividendole) delle idee altrui, senza etichettare troppo chi si espone
- o è già stato stabilito che la risposta "giusta" è corna no, e quindi questo thread non ha di che esistere
Il mondo è bello perchè è vario
Mi ero perso questo passaggio.....un ragazzo mi ha detto "ti amo", la storia l'ho interrotta lì.....non sono str***a fino a quel punto.Originariamente inviata da AkemI
Non mi diverto certo a prendere le persone e a farle soffrire....e chi mi conosce dal vivo sa che son così e lo accetta
nessuna etichetta, nessun giudizio e nessuna risposta prestabilita.Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
semplicemente si discute, normale che escano divergenze.
a me le tue uscite sono sembrate molto "io son così e babbo di minchia chi la pensa diversamente". Avrò frainteso? Se sì relax e bon.
il mondo è bello perchè è vario.
Sì.
Peace & love
[img][http://fantafaccia.altervista.org/F/Amore/F_Amo025.gif]http://fantafaccia.altervista.org/F/Amore/F_Amo025.gif[/img]
Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
eh??
Arriverà il giorno in cui ti innamorerai davvero di qlcn...vedrai solo lui.. può passarti in parte brad pitt ke neanke te ne accorgerai... poi vedremo se la penserai ancora allo stesso modo.. :!:
godi pure... caxxo mene... nn dico cosi x farmi vedere, xke nn mi interessa. lo dico xke io la penso cosi, e francamente il mio ragionamento mi sembra il doppio piu giusto del tuo. magari nn è giusto che io dica cosi, lo so, ma una che parla cosi, che stia single a vita...
si una volta a 16 anni ero al mare ma quando sono tornata ho parlato subito dell'accaduto con il mio ragazzo e ho deciso di mollarlo ma c'era già qualcosa che non funzionava prima della mi partenza per il mare
Originariamente inviata da Badcloster
*