io l'ho tradito 3 volte e la storia è durata 1 anno!!MA NN ERA COLPA MIA!!!
e di chi? dello spirito santo?Originariamente inviata da chiara91
no..nn lo mai fatto...
più che altro le ho ricevute e più di 2 volte...
i ragazzi sono sempre bastardi!!!!!!!
8) 8)
Ho le mie perplessità la bastardaggine è trasversale..e non è affatto tipica del genere maschile... :twisted:Originariamente inviata da /Claud!@/:-)
io nn son daccordo.. nn tutti sono bastardi..Originariamente inviata da /Claud!@/:-)
beh è vero che nn tutti i ragazzi sn bastardi e che anche noi ragazze nn siamo da meno....xò nn possiamo negare che la maggior parte delle corna le mettono i ragazzi....no???
E con chi le metterebbero??? sempre con quelle 3-4 tr****e di turno?? e no...i conti nn tornano...per tanti ragazzi ke cornificano ci sn tante ragazze ke cornificano.....solo ke alla fine la colpa ce la prendiamo sempre noi...si dice dalle mie parti: Son tut boni a fer i culatun col cul dell'ader (sono tutti buoni a fare i fr**I col sederino degli altri)Originariamente inviata da /Claud!@/:-)
chi te l'ha detta pasquale questa ?Originariamente inviata da Badcloster
....cmq sekondo me può valere x altri diskorsi sta frase.... le femmine sono + portate al sentimento...e alla rinuncia di ogni oventuale ometto ke ji si presenta se sono innamorate... i maski invece.. non ci pensano 2 volte sul tradire kon una bella ragazza, x loro ogni lassciata è persa....
son daccordo..Originariamente inviata da Badcloster
mai + essere tradita ne tantomeno tradire :