ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 97

!!!CoRNa!!!

  1. #41
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 6/1/2005
    Messaggi: 295
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI

    questo va bene, se consenti ke ti venga fatto lo stesso, in questo caso sareste quella ke si usa definire ''una coppia aperta''
    Se tu dici di amarmi ne paghi le conseguenze...
    ..altrimenti tuto è permesso


  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BuffyTheSlayer

    Se tu dici di amarmi ne paghi le conseguenze...
    ..altrimenti tuto è permesso
    Ma vaffa.....ma chi ca**o ti credi di essere?Scendi dal piedistallo ke non sei una star di Hollywood!

  4. #43
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 6/1/2005
    Messaggi: 295
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Ma vaffa.....ma chi ca**o ti credi di essere?Scendi dal piedistallo ke non sei una star di Hollywood!

    Cocco di mamma vacci piano con i termini....

    ho una mia visione della vita...non posiamo essere tutti cocchi & perbenisti come la società vorrebbe imporre...

    semplicemente io non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno....e a te questo...maschio ganzetto non va a genio, vero?

    Uomini sposati che si vantano di aver cornificato la moglie...e loro si fanno i fighi con gli amici.....se lo fa la donna è solo una puttana...che ca**o di mentalità del medioevo....affan***o vacci te

    "Fuck y'all, if you doubt me, I'm a piece of fuckin white trash, and i say it proudly, and fuck this battle, i dont wanna win, i'm outty!"

  5. #44
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ok io da femmina e femminista ke sn non posso ke venirti incontro... xò voglio dire.... tutto si fa con le dovute circostanze, insomma se uno ti striscia a i piedi non puoi mica permetterti di trattarlo da fesso!

  6. #45
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BuffyTheSlayer


    Cocco di mamma vacci piano con i termini....

    ho una mia visione della vita...non posiamo essere tutti cocchi & perbenisti come la società vorrebbe imporre...

    semplicemente io non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno....e a te questo...maschio ganzetto non va a genio, vero?
    Ke caratterino...Vabbè fine delle polemiche (almeno da parte mia).Ho esagerato a dire certe cose.Cmq volevo precisare ke non sono un maschio ganzetto,non sono affatto maschilista e le mie vedute sono ampie.

  7. #46
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    sn una ragazza anche io ma tu mi sembri proprio stupida... se nn vuoi essere di nessuno stai single. nel momento in cui hai il ragazzo, hai dei doveri, e delle responsabilità. se tu vuoi cornificare tutti fallo pure, ma un giorno ti tornerà tutto indietro. e io ci godrò..

  8. #47
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 1,152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Senza entrare nel merito della questione, solo una cosa...
    Baffi, tra il non farsi mettere i piedi in testa e lo stronzeggiare senza ritegno c'è una bella differenza.

  9. #48
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 6/1/2005
    Messaggi: 295
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Già, tutti xbenisti quando si tratta di "farsi vedere", poi nella realtà.....insomma non mi verrete a dire che nessuno di voi è stato appellato dalla controparte stro**o od altro.....
    E che non avete mai sbagliato nei confronti del vostro partner....
    che è sempre stato lui/lei a comportarsi male


    Fatevi un esame di coscienza.....ed abbiate il coraggio di ammettere che infondo siamo tutti str***i




    Quote Originariamente inviata da Verdy
    sn una ragazza anche io ma tu mi sembri proprio stupida... se nn vuoi essere di nessuno stai single. nel momento in cui hai il ragazzo, hai dei doveri, e delle responsabilità. se tu vuoi cornificare tutti fallo pure, ma un giorno ti tornerà tutto indietro. e io ci godrò..
    x ora godo io

  10. #49
    Badcloster
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
    Fatevi un esame di coscienza.....ed abbiate il coraggio di ammettere che infondo siamo tutti stronzi
    x ora godo io
    Esame fatto: risultato: Ma che stai a di?? Mi sà ke l'unica str***a qui sei te...io non ci provo affatto gusto a vedere gli altri soffrire e a farmi mandare affanc... sia nella realtà ke nel mondo virtuale, e queste generalizzazioni mi sanno proprio di pochezza mentale...avrai preso le tue legnate ed ora parli così, o 6 una di quelle ke prima di fare 1 cosa guarda sempre prima al proprio tornaconto, senza pensare ke ci sn i sentimenti degli altri in ballo...

  11. #50
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 1,152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
    Già, tutti xbenisti quando si tratta di "farsi vedere", poi nella realtà.....insomma non mi verrete a dire che nessuno di voi è stato appellato dalla controparte stro**o od altro.....
    E che non avete mai sbagliato nei confronti del vostro partner....
    che è sempre stato lui/lei a comportarsi male
    ma che c'entra questo scusa? tu parti con dei discorsoni trasversali che hanno vaga attinenza con tutto il resto della cosa.
    non è questione di perbenismo o non essere str***i, il fatto è che se posso cerco di evitare di comportarmi volontariamente da str***o.
    poi ci riesco? bene.
    non ci riesco? sono uno str***o, ok.

    però di certo non parto con il presupposto di essere carogna "tantochissenefotte".

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. corna tra fedelissimi
    Da Grande Kirmo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 15:37
  2. oddio,possibili corna al mio ragazzo!!!!!!!
    Da angel92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 2:31
  3. Ho fatto le corna al mio ragazzo!!!
    Da koda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 10/9/2005, 23:41
  4. corna.. ?
    Da Verdy nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/6/2005, 10:45