Meno male che non sono tutti come te...Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
Meno male che non sono tutti come te...Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
:!:Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
:!:Originariamente inviata da Kikka_86
...mi quoti...si ma...in positivo o..in negativo?? come lo interpreto quest'asterisco??Originariamente inviata da anDr1
si infatti...Originariamente inviata da Badcloster
Guarda quante ragazze sinecere che ci sono e meno male che mi dicono di non generalizzare..stì cazzi!Che schifo di topic poi....l'ho letto tutto...e ci sono alcune che dicono " l'ho tradito ma non è colpa mia"....allora...qui si torna sul tema delle ragazze di oggi...sì è vero...una volta può succedere oppure se non ci si sente amati può essere anche questo normale..ma frasi tipo queste mi viene da vomitare....fate schifo..e pagherete..ossì che pagherete....
Prima o poi vi troverete Federico sotto casa con una mazza chiodata urlando "zoccola è arrivato il tuo turno"!!! :smt081Originariamente inviata da FedericoBlasco
Bella questa!Originariamente inviata da Cimis
Però c'è da dire che se si tradisce perchè non ci si sente amati quello va bene..ma sarebbe meglio lasciare la persona che tradirla..ank'io ho commesso un errore..ma per il fatto che mi sentivo preso in giro e dovevo fare tutto io..lei un pò se ne sbatteva...poi cazzo...1600km di distanza..ci vedevamo ogni 5-3 mesi..
che schifo..Originariamente inviata da Badcloster