ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

HELP...

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito HELP...

    Vi avevo parlato del ragazzo ke mi telefonava tre volte al giorno x non dirci niente pur vedendoci a scuola..le mie amiche continuavano a dirmi gli piaci,gli piaci ed io no no...in questo periodo lui mi evita e non capisco il xkè..le mie amiche mi dicono ke si è accorto ke gli piaccio ed io trattandolo come migliore amico gli rakk del mio raga e lui si allontana sempre +.....secondo voi????AIUTO :smt100 :smt100


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh penso che lui ti voglia nn come amica ma come fidanzata...
    mi sà che ha perso la testa x te...sennò nn ti chiamerebbe 3 volte al giorno quel poveretto... mi sà xò che è pure timido cmq! in ogni caso siccome è cotto si allontana x nn stare male e devi capirlo

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    beh penso che lui ti voglia nn come amica ma come fidanzata...
    mi sà che ha perso la testa x te...sennò nn ti chiamerebbe 3 volte al giorno quel poveretto... mi sà xò che è pure timido cmq! in ogni caso siccome è cotto si allontana x nn stare male e devi capirlo
    quoto tutto!!

  5. #4
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    beh penso che lui ti voglia nn come amica ma come fidanzata...
    mi sà che ha perso la testa x te...sennò nn ti chiamerebbe 3 volte al giorno quel poveretto... mi sà xò che è pure timido cmq! in ogni caso siccome è cotto si allontana x nn stare male e devi capirlo
    Sono daccordissimo, anke secondo me il tuo "amico" si dev'essere innamorato di te, cmq per risolvere la situazione basta ke quando parli insieme a lui, primo: devi assolutamente chiarire la questione, nn nominare se ci riesci il tuo ragazzo ed infine basta ke aspetti, vedrai ke il tempo aggiusterà da solo il piccolo problema... e il tuo amico capirà ed accetterà la sisituazione ok?

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    lui è perso..si allontana perchè non ce la fa + a sentirti parlare del tuo ragazzo e ha capito che non ti interessa

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    lui è perso..si allontana perchè non ce la fa + a sentirti parlare del tuo ragazzo e ha capito che non ti interessa

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oggi ho pensato di parlargli ed ho incominciato il discorso cn ke mi rakk???lui mi ha guardata si è alzato ed è andato via...ci riprovo e stessa cosa va via...

    Mi da hai nervi.... :smt076

    Io xò sono testarda e sn sicura di non piacergli ma non capisco i suoi atteggiamenti...

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 26/3/2006
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma se sei fidanzata scusa ma che cavolo te ne frega di questo ragazzo?

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Me ne frega si mr.Ban essendo il mio migliore amico...mi fa sta male ke lui stia male x colpa mia..ho un cuore sai.. :smt049

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 26/3/2006
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..... ca*** ma nn capisci che forse quello che tu consideri tuo amico vuole mettersi con te............intelligenza zero come al solito

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima