ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 97

!!!CoRNa!!!

  1. #81
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89


    Quando fai così mi fai troppo incazzare...tu giudichi...e non ti puoi permettere di giudicare nessuno...
    Non sono giudizi formulati aprioristicamente, bensì su dati di fatto. Il problema sta nella generalizzazione di questi giudizi, che è comprensibile a livello emotivo ma non a livello scientifico-razionale..

    Per il resto condivido quanto scritto da Imok...

    Ciao


  2. #82
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89


    Quando fai così mi fai troppo incazzare...tu giudichi...e non ti puoi permettere di giudicare nessuno...
    é un giudizio?Io stò esprimendo la mia rabbia verso queste persone...ma come cazzo si farà a tradire con il motivo "Non è colpa mia"?Ma almeno dai un motivo..che ne sò...non ti sentivi amata e ti metteva in secondo piano..ma senza non lo accetto..non si può accettare..lascialo/a almeno..ma fare stè stronzate è da minkioni

  3. #83
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Però c'è da dire che se si tradisce perchè non ci si sente amati quello va bene..ma sarebbe meglio lasciare la persona che tradirla..ank'io ho commesso un errore..ma per il fatto che mi sentivo preso in giro e dovevo fare tutto io..lei un pò se ne sbatteva...poi ca**o...1600km di distanza..ci vedevamo ogni 5-3 mesi..
    ke carino federico ha solo 15 anni però mi sembra ke sia un po' + maturo d uno ke conosco

    cmq io nn sono in totale disaccordo con buffytheslayer.
    è vero. la società è in sè maskilista. provate a pensare: un uomo va con più ragazze diverse una ogni settimana. lui, è un PLAYBOY. un piacione.
    una ragazza cambia ragazzo ogni settimana. lei, è una TROIA.

    allora: se una ragazza è una troia, perkè un ragazzo non può essere un puttaniere skifoso malvisto e non più credibile come invece lo sarebbe una ragazza???
    questo mi kiedo.

    poi ognuno faccia quello ke meglio crede.
    io non ho mai tradito perkè penso ke tradire non abbia senso e non sia rispettoso verso la persona con cui stai, anke se non ami quella persona.
    preferisco prima lasciarla.
    e non mi piacerebbe fare le corna per ripicca perkè tanto ormai se uno mi mette le corna nn c voglio + stare, mi scade terribilmente e nn serve nemmeno fargli una ripicca, non mi da niente indietro di ciò ke ho perso, nemmeno i sentimenti o la goduria di dire tiè sei cornuto stronzo.

    poi, per essere pure etikettata troia da lui...nn c guadagnerei un cazzo

    concludo: ODIO LE CORNA

  4. #84
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Badcloster

    Ma ke gente conosci? [u]ti farò ricredere![/u] e poi chi è Pasquale? quello del GF3?

  5. #85
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Non ho mai tradito.
    Ed anche se son stata cornuta... non tornerei indietro per ripagare quello stronzo con la stessa moneta.
    E ne vado fiera.

  6. #86
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    io non ho mai traditoooooo...e ne vado fiera!!!!

  7. #87
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    allora, premettendo che chi tradisce secondo me è un coniglio perchè non ha le palle di dire in faccia "ok finiamola qui", io considero il tradimento uno degli atti più meschini da fare ad una persona.....

    non sò se mi spiego ma io trovo che tradire una persona, che magari ci vuole anche bene, è una cosa da vigliacchi.... e mi fanno ribrezzo le pesone che scrivono "l'ho tradito ma non è colpa mia..." a no???? e di chi è la colpa?? del tuo compagno? e allora se è davvero colpa sua perchè non glielo hai detto anzichè pugnalarlo alle spalle???

    e poi...."gli uomini sono tutti bastardi..." we ciccia se magari provassi a cercare i ragazzi seri (che credimi non trovi di certo in discoteca mentre si strusciano con la prima troietta che ci stà...)magari ti potresti rendere conto che di ragazzi buoni ce ne sono eccome!! potrei farti decine di esempi solo per questo forum!!

    e cma non pensate che le donne siano delle sante!!! perchè di stronze ne è pieno il mondo.....

    concludendo, chi tradisce sbaglia.... punto.
    sn perfettamente d'accordo e cmq io nn ho mai tradito solo sn stato tradito

  8. #88
    FdT-dipendente
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io non ho mai tradito xkè la penso esattamente come IMOK(ogni riga del suo inteventO)...
    una sola volta mi ero lasciato con la mia ex di ora xkè litigammo di brutto x cose assurde e io ci stavo veramente male...e ci lasciammo...ci fù un attimo di debolezza anke se amavo Vale e stetti x un pò con una tipa , ma non stavamo assieme e poi tornai con la vale .... nn penso d'avert tradito anche se in un certo senso x quella cosa mi sentivo male anke se cmq nn stavamo assieme ma c'eravamo lasciati

  9. #89
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Messina
    Iscrizione: 23/3/2006
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora, premettendo che chi tradisce secondo me è un coniglio perchè non ha le palle di dire in faccia "ok finiamola qui", io considero il tradimento uno degli atti più meschini da fare ad una persona.....

    non sò se mi spiego ma io trovo che tradire una persona, che magari ci vuole anche bene, è una cosa da vigliacchi.... e mi fanno ribrezzo le pesone che scrivono "l'ho tradito ma non è colpa mia..." a no???? e di chi è la colpa?? del tuo compagno? e allora se è davvero colpa sua perchè non glielo hai detto anzichè pugnalarlo alle spalle???

    e poi...."gli uomini sono tutti bastardi..." we ciccia se magari provassi a cercare i ragazzi seri (che credimi non trovi di certo in discoteca mentre si strusciano con la prima troietta che ci stà...)magari ti potresti rendere conto che di ragazzi buoni ce ne sono eccome!! potrei farti decine di esempi solo per questo forum!!

    e cma non pensate che le donne siano delle sante!!! perchè di stronze ne è pieno il mondo.....

    concludendo, chi tradisce sbaglia.... punto

    condivido dalla prima all'ultima parola [/list]

  10. #90
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Modena
    Iscrizione: 26/3/2006
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per ora non ho mai tradito...e credo che nn lo farò mai...! sono stata tradita si...ma tradito mai...anche perchè sono contraria al tradimento...!!!! se nn ti piace + 1 persona è meglio dirglielo..anche perchè facendogli le corna e poi mollarlo...che cosa ci hai guadagnato??? niente...dopo ti senti furba?? mah...

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. corna tra fedelissimi
    Da Grande Kirmo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 16:37
  2. oddio,possibili corna al mio ragazzo!!!!!!!
    Da angel92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 3:31
  3. Ho fatto le corna al mio ragazzo!!!
    Da koda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 11/9/2005, 0:41
  4. corna.. ?
    Da Verdy nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/6/2005, 11:45