a me è capitato.. cmq è stato 1 errore...
a me è capitato.. cmq è stato 1 errore...
io penso che ormai ci sono ragazzi di 20 che ne dimostrano 15 e di 15 che ne dimostrano 20... quindi non conta una cippa, dipende dalle persone!
l'età conta solo nel periodo dell'adolescenza, secondo me, perchè difficilmente uno che va alle superiori si mette con una che va ancora alle medie, poi una volta che si è mpiù grandicelli un ragazzo può stare anche con ragazze più grandi o viceversa senza nessun problema
io ha 18 anni e la mia tipa ne ha 2 in +di me...anzi la mia ex tipa...c siamo lasxciati oggi....anzi l'ho lasciata oggi....se x te nn è 1 problema fragatene del parere degli altri...nn dev permettere ke il parere degli altri influisca sulla tua felicita....se t piace 1 + piccolo vattene....xo se ha 1-2 hanni in meno e ok....ma se avete 10 d differenz pensaci 1 attimino in +.....
lipa
sinceramente x me l'età nn conta così tanto..e cm dice cup..dipende dalle persone...
Originariamente inviata da alecucciola
il kitarrista della mia ragazza ha 47 anni e la sua morosa 19
Era più piccolo di un paio di anni ed era lui a volere me.Non nascondo di averci pensato abbastanza se ne valeva la pena oppure no di provare,un po mi piaceva.Ma poi ho capito che era troppo diverso dal tipo che desideravo avere accanto...
Io sono innamorato perso della mia ragazza....ha 17 anni, 18 ad agosto, e io ne compierò 20 il 25 del corrente mese :smt057
Nn esiste differenza di età esiste l'amore...