Si... di una ragazza ke ha 1 anno meno di meOriginariamente inviata da micetta91
Si... di una ragazza ke ha 1 anno meno di meOriginariamente inviata da micetta91
Originariamente inviata da micetta91
vero...da qnt leggo nn sn l unica "pedofila" pensavo d essere bacata...credo ke al liceo sl io sto cn uno d un anno + piccolo...
Secondo me la differenza di età conta,soprattutto se è tanta,perchè il modo di pensare è diverso...Anke se aparentemente non lo è.
no mai, ma è solo un caso, non ho alcun "criterio di selezione" x innamorarmi
No; anche perchè non mi sarebbe possibile dato che comunque le mie conoscenze maschili hanno minimo la mia età.
E nonostante questo, noto comunque che a volte l' età del cervello non corrisponde a quella anagrafica; anzi, è inferiore
l'età nn conta... a volte si trovano ragazzi più piccoli ma che non sembrano minimamente vacanti come quelli dai 16in sù!!.... però ancora non mi sn innamorata di un raga più piccolo.... però sò per certo che se deve essere + piccolo deve avere 16 anni!!!...
ke stronzata...Originariamente inviata da alecucciola
secondo me l'età più di tanto non conta (poi va beh, nei casi estremi magari c'è da pensarci bene...).
io ho avuto una storia con uno più piccolo di me di 3 anni, mi sono innamorata di lui...e l'età non contava assolutamente niente, non era un problema nè per me, nè per lui...
io sn stata sempre cn ragazzi più grandi...mi sn trovata bene...ma penso ke se ti piace davvero fregatene dell'eta...ci sn cose più importanti...ma qnt'è più piccolo??
conta ma solo fino ad un certo punto... non mi sono mai innamorata in generale...ma ho avuto sempre storie con ragazzi più grandi
No.
L'amore non ha età!!!!!!