ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42

strana amicizia

  1. #31
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Spessissimo un giudizio nasconde un consiglio, o viceversa. Il confine fra queste due cose molte volte è sottilissimo.

    In ogni caso....bè, amicizia non è di sicuro, e fin qua credo sia chiaro. Se però dice di non provare niente di che per lui, meglio che ci parli a chiare lettere, o rischierà di illuderlo.

    (lo so che sono ...zi suoi, ciò non impedisce, per lo meno a me, di deprecarla, come condotta, ma comunque....)
    non ho detto che è amicizia, perchè io a lui piaccio.e lo so.
    tu mi stai deprecando come condotta solo perchè sono andata a letto con un mio amico?se l'ho fatto è perchè me la sentivo, non di certo così farlo con qualcuno..poi ognuno ha le sue idee, se tu vuoi andare a letto unicamente con la persona che ami sei libero di farlo.



  2. # ADS
     

  3. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chanty88
    non ho detto che è amicizia, perchè io a lui piaccio.e lo so.
    tu mi stai deprecando come condotta solo perchè sono andata a letto con un mio amico?se l'ho fatto è perchè me la sentivo, non di certo così farlo con qualcuno..poi ognuno ha le sue idee, se tu vuoi andare a letto unicamente con la persona che ami sei libero di farlo.
    Non ho detto che devo AMARLA per forza, ma fra amicizia e amore per me qualche via di mezzo c'è. Ho comunque capito che vuoi dire, ammetto che con AvaAdore avevo un po' divagato . Quella che tu provi per lui comunque dovrebbe essere amicizia, a quanto dici. Meno male che almeno, a quanto sembra, non sei fidanzata, o l'avresti detto....e le cose sarebbero NOTEVOLMENTE più complicate .

    Così invece, hai una sola persona con cui dover chiarire le cose

  4. #33
    FdT svezzato
    da Bari
    Iscrizione: 29/8/2006
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ..

    Sono completamente d'accordo con te..

  5. #34
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Se quando vuoi semplicemente bene ad una persona ci vai a letto, non oso pensare a cosa fai se sei innamorata....
    A lei piace fisicamente,c'è attrazione fisica,quindi il discorso ke fai tu non ci sta in questo caso...

  6. #35
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Non ho detto che devo AMARLA per forza, ma fra amicizia e amore per me qualche via di mezzo c'è. Ho comunque capito che vuoi dire, ammetto che con AvaAdore avevo un po' divagato . Quella che tu provi per lui comunque dovrebbe essere amicizia, a quanto dici. Meno male che almeno, a quanto sembra, non sei fidanzata, o l'avresti detto....e le cose sarebbero NOTEVOLMENTE più complicate .

    Così invece, hai una sola persona con cui dover chiarire le cose
    ma Dark tu sai che se io avessi il ragazzo non sarei andata a letto con lui
    non mi permetterei mai di andare a letto con qualcuno se sono fidanzata... il nostro rapporto sta a metà tra amore e amicizia, dal mio punto verte più dalla parte dell'amicizia però

  7. #36
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/6/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mah... io credo k sei tu ql k nn ha le idee chiare... le cs si fanno in due e lui credo k l'ha ammesso ora tocca a te... oppure può essere stata una storia cm tante ma nn illudere lui... digli ql k pensi!

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chanty88
    ma Dark tu sai che se io avessi il ragazzo non sarei andata a letto con lui
    non mi permetterei mai di andare a letto con qualcuno se sono fidanzata... il nostro rapporto sta a metà tra amore e amicizia, dal mio punto verte più dalla parte dell'amicizia però
    Capito. Bè, allora se lui invece è più orientato verso l'innamoramento o simili, credo tu debba davvero chiarire le cose, con dolcezza ma con fermezza, in modo da non dare false speranze.

    Se invece magari col tempo scopri che l'ago della bilancia si sposta dall'amicizia verso l'amore...allora bene, è una soluzione anche questa

    Queste sono le due possibilità

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se nn provi niente devi dirglielo

  10. #39
    FdT quasi assuefatto
    Donna 44 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sicuramente la cosa era partita come un'amicizia,poi vi siete visti e avete provato attrazione l'uno x l'altra.beh fino a qui niente di male.se nn ke xò lui da te vuol più di un'amicizia,tu invece no.
    allora prima di tutto devi capir davvero se gli vuoi esser solo amica e dopo di ke devi parlar cn lui.lui magari spera di rivederti e di aver una storia cn te e se tu già sai ke nn succederà devi dirglielo.nn è giusto farlo illudere.
    consapevole xò ke lui poi potrebbe anke dirti ke nn se la sente più di sentirti,xkè nn riesce a considerarti solo un'amica.può succedere anke di questo sai?cerca cmq qualsiasi cosa decidi di parlar kiaramente cn lui.poi vedrai ke le cose si sistemeranno e lui apprezzerà cmq la tua sincerità.

  11. #40
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Capito. Bè, allora se lui invece è più orientato verso l'innamoramento o simili, credo tu debba davvero chiarire le cose, con dolcezza ma con fermezza, in modo da non dare false speranze.

    Se invece magari col tempo scopri che l'ago della bilancia si sposta dall'amicizia verso l'amore...allora bene, è una soluzione anche questa

    Queste sono le due possibilità
    dark finalmente hai capito
    spero che lui capisca, perchè non voglio perderlo come amico
    spero solo non succeda come dice indy, che lui non mi voglia più sentire

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Voglia strana...
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 20/12/2006, 22:32
  2. strana sensazione
    Da Il Sovrano nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 12/10/2006, 18:59
  3. gente strana
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 15:17
  4. ...la mia storia....1po strana si.....
    Da mzwnd nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 6/1/2006, 20:29
  5. storia strana....
    Da Fra_1986 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/9/2005, 17:24