Originariamente inviata da alecucciola
Originariamente inviata da alecucciola
Beh amico non è...Cioè,nn penso ke tu baci i tuoi amici...Più ke altro dovresti dirgli ke gli vuoi bene ma ke la cosa finisce lì...E non penso ke tu abba sbagliato a baciarlo e ad andarci a letto,se ti sentivi di farlo nn vedo il motivo x cui ti saresti dovuta frenare,cmq gli vuoi bene e fisicamente ti piace...quindi...Non è detto ke deve essere l'amore della tua vita...
Cmq sii kiara con lui...Almeno eviti ke fraintenda i tuoi comportamenti
avevo scritto più o meno la stessa cosa ma si sn cancellati tutti i messaggi di stamattinaOriginariamente inviata da Anna_89
anche ripeto, nn mi è molto chiara la situazione... e ripeto (nn so se avevi letto )che per me lui prova mooolto di più di una amicizia...può darsi che abbia paura di dimostrare ciò che effettivamente è.
ovviamente ho capito che da parte tua c'è attrazione fisica...e hai detto di volergli bene. quello che nn mi è chiaro è...che tipo di bene gli vuoi?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
mha...se te lo 6 baciato e addirittura ci 6 andata pure a letto nn è solo amicizia...cioè ci è stata un pò si attrazione...e poi cmq l'amore nn viene subito...cioè prima di tutto gli vuoi bene ad 1persona...e poi la ami...
credo ke dp ke ci 6anke andata a letto sia qualkosa +di 1 amicizia...xo se e lui ke sta appresso a te ma tu xlui nn provi niente allora dovresti dirglielo se no lo farai sl illudere...
Mah..secondo me nn è vero...nn bisogna x forza ke prima si voglia bene ad una persona...Ci si può innamorare direttamente....Originariamente inviata da klara
no infatti questa non è un'amicizia...
Originariamente inviata da mari85
già...Ma non è nemmeno una storia...
esistono le vie di mezzo e certe volte nn sn neanche male, anzi...Originariamente inviata da Anna_89
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Esatto,sono d'accordoOriginariamente inviata da AvaAdore