Originariamente inviata da AvaAdore
già secondo me è così
Originariamente inviata da AvaAdore
già secondo me è così
infatti,io intendevo proprio questo...Originariamente inviata da AvaAdore
Originariamente inviata da Anna_89le due risposte miglioriOriginariamente inviata da avuccia
io sono attratta fisicamente da lui, certo, e gli voglio bene, ma niente di +..
(ava tu ora sai tutto )[/b]
Se quando vuoi semplicemente bene ad una persona ci vai a letto, non oso pensare a cosa fai se sei innamorata....Originariamente inviata da chanty88
che discorso riduttivo...Originariamente inviata da darkness_creature
ci sn tante persone che conoscono una persona la sera e ci vanno a letto...ora ci mettiamo a biasimare anche i casi come questo...mica siamo nel medioevo...
voler bene, amare, che cambia? l'amore fisico è anche e sopratutto piacere... kmq nn era qst il punto del topic...nn vedo il motivo di puntalizzare una cosa completamente OT.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Completamente OT?!?! Ma se il problema è proprio che non sa cosa prova per l'amico suo! E tu mi vieni a dire che è off-topic?Originariamente inviata da AvaAdore
Ciò non toglie che mi dà molto da pensare che tu trovi normale o comprensibile andare a letto con una persona la prima sera in cui la conoscono.....
dipende dalle persone. se uno va a letto cn il primo che trova a me che mi frega...cazzi suoi...nn ho detto che è normaleOriginariamente inviata da darkness_creature
kmq tu parlavi del fatto che c'è andata a letto..qnd il punto è il tipo di rapporto che c'è...
i topic si aprono per ricevere consigli, non giudizi.
Spessissimo un giudizio nasconde un consiglio, o viceversa. Il confine fra queste due cose molte volte è sottilissimo.Originariamente inviata da AvaAdore
In ogni caso....bè, amicizia non è di sicuro, e fin qua credo sia chiaro. Se però dice di non provare niente di che per lui, meglio che ci parli a chiare lettere, o rischierà di illuderlo.
(lo so che sono ...zi suoi, ciò non impedisce, per lo meno a me, di deprecarla, come condotta, ma comunque....)
ma nn ha detto che nn prova nienteOriginariamente inviata da darkness_creature
kmq riguardo l'ultima frase...nn impedisce che chi riceve la tua critica ti mandi a quel paese dicendo di farti i fatti tuoi
kmq per me fra consiglio e giudizio c'è un abisso
Il problema è proprio questo che hai detto nella frase in mezzo....ognuno lascia fare tutto ciò che vuole, basta che non tocchi se stesso....non esiste più il giusto o lo sbagliato.....va bè, questo è off-topic.....purtroppo.Originariamente inviata da AvaAdore
Io infatti non ho detto che non prova niente, ho semplicemente detto che gli vuol bene, ma niente di più. E' questa la cosa che dovrebbe chiarire....a se stessa, se è così, e a lui, eventualmente.