ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 60

XKE' SI SENTONO I RAGAZZINI DIRE TI AMO???

  1. #51
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DjSiMo83
    Per dire ti amo serve un certo cammino fatto insieme..e un cammino non può essere di poco tempo..il ti amo che viene detto dai ragazzini è concepito in modo diverso da una persona più grande...anche ai 14-15 anni....
    QUOTO, QUOTO E QUOTO..
    Per la prima volta mi è capitato di dire ti amo ad un ragazzo ke mi piace e ho quasi 15 anni! ma che centra!!! a 20 anni so ke se dirò ti amo sarà molto più importante.. ma ora io me la sento di dirlo al ragazzo ke mi piace tantissimo.. nn ce la faccio a dirgli solo TVB ... no, x me è troppo poco


  2. # ADS
     

  3. #52
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    se vaffan**lo volesse dire ti amo se lo direbbero lo stesso

  4. #53
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: XKE' SI SENTONO I RAGAZZINI DIRE TI AMO???

    Quote Originariamente inviata da Frizzy
    nn so...qst cosa mi lascia abbastanza perplessa ...io conosco ragazzi e ragazze di 10-11 anni ke si "fidanzano" e dopo due giorni si dicono "ti amo"... ...VA BE LI POSSO ANKORA CAPIRE XK MAGARI SN PICCOLI E NON CAPISCONO ANKORA IL SIGNIFICATO DI QUESTE PAROLE,ma... quando sento ragazzi di 14-15 anni ke dovrebbero essere capaci di cogliere qst significato così profondo SPARGERE TI AMO IN GIRO...mi viene la pelle d'oca ...non dico ke "T.A." si possa dire solamente da sposati, assolutamente, xò mi sembra ke in questo modo sia usato TROPPO SUPERFICIALMENTE...x me ha un significato importante e non lo direi mai al primo ke capita...KE NE PENSATE????
    Che hai ragione.
    Io l' ho detto una sola volta, e ho fatto un grosso sbaglio. Non era quello che sentivo, e non capivo ancora l' importanza del suo significato.
    Oggi gli dò molta più importanza, forse perchè un minimo ho capito cosa significa; c' è stato un periodo, non molto tempo fa in cui mi era venuto il dubbio di essere innamorata di una persona. Ebbene, nonostante tutto, nonostante me lo senta dire e sappia che è sincero, a questa persona [che poi è diventata il mio ragazzo], io ancora non l' ho detto.
    Non perchè non creda di sentirlo, ma perchè la reputo una frase di tale importanza che rischiare di sprecarla una seconda volta mi sembra sciocco.
    Come anche ripeterla spesso, troppo spesso. Perde di significato

  5. #54
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 13/8/2006
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è vero, son dette superficialmente.... ma è ovvio ke nn si intende quello sarebbe una cosa troppo grossa ke a dir la verità fa paura è una dimostrazione di affetto, uno non sa come dire e usa quelle due! io nn ci trovo niente di male!

  6. #55
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    senti, io penso chiaramente che nn c'è un età per dire ti amo!!!!!!!!!! una persona lo deve sentire nel cuore.. può avere anche 1 anno quando lo dice azzo allora!

  7. #56
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 26/7/2006
    Messaggi: 212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cscusa se mi intrometto.hai detto"nn lo direi mai al primo ke capita" ma nn hai mai pensato ke qualcuno può trovare 1 xsona davvero importante anke a 14-15 anni?!..certo,è 1discorso diverso..1storia di anni nn è paragonabile ad 1 di,bo ke so,3mesi..xò ognuno si innamora di tante piccole cose e secondo me l amore nn ha età...

    ti dirò,io ho quasi 18anni e di storie ne ho avute parekkie.......

    TI AMO xò l ho detto solo a2ragazzi:
    -1 è il mio ex ragazzo e c siamo lasciati da poki mesi
    -mentre il primo risale esattemente all età dei miei14-15 anni e ti assicuro ke se adesso c penso nn m vergogno nè mi pento xk(anke se man mano cresci il tipo di raporto cambia) nn signifika ke a quell età 2xsone non possano sentirsi talmente legate da dirselo..TI AMO nn vuol dire solo "cose da grandi",nn vuol dire amarsi xk si è fatto l amore,xk si è andati a parigi insieme,xk si dorme l uno a casa dell altro o robe del genere.....
    1Ti AMo è diverso da persona a persona e da età a età...
    io la penso così!

  8. #57
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiùDolceKeGabbana
    cscusa se mi intrometto.hai detto"nn lo direi mai al primo ke capita" ma nn hai mai pensato ke qualcuno può trovare 1 xsona davvero importante anke a 14-15 anni?!..certo,è 1discorso diverso..1storia di anni nn è paragonabile ad 1 di,bo ke so,3mesi..xò ognuno si innamora di tante piccole cose e secondo me l amore nn ha età...

    ti dirò,io ho quasi 18anni e di storie ne ho avute parekkie.......

    TI AMO xò l ho detto solo a2ragazzi:
    -1 è il mio ex ragazzo e c siamo lasciati da poki mesi
    -mentre il primo risale esattemente all età dei miei14-15 anni e ti assicuro ke se adesso c penso nn m vergogno nè mi pento xk(anke se man mano cresci il tipo di raporto cambia) nn signifika ke a quell età 2xsone non possano sentirsi talmente legate da dirselo..TI AMO nn vuol dire solo "cose da grandi",nn vuol dire amarsi xk si è fatto l amore,xk si è andati a parigi insieme,xk si dorme l uno a casa dell altro o robe del genere.....
    1Ti AMo è diverso da persona a persona e da età a età...
    io la penso così!



    6 PROPRIO GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. #58
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Io sn una persona di una trasparenza assurda e devo dire che nella mia vita, in 21 anni cmq intensi, sn riuscito ad innamorami una sola volta 2 anni fa e lì ho dtt TI AMO, lo sentivo.. Altre volte ho sl creduto di essere innamorato ma nn era così..

  10. #59
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 157
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me nn c'è un' età prescritta x innamorarsi veramente. Si può dire "ti amo " a 15 anni se uno si sente di dirlo! E' anke vero ke uno può dire ti amo a 30 anni...
    Quello ke voglio dire è ke l'amore nn ha età.

  11. #60
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    va bè cmq questi ragazzini (1o\11 anni) lo dicono xk lo sentono dai grandi ma nn vuol dire k nn lo pensino davvero...anke xk quegli ragazzi sn molto spontanei...
    Stessa cosa x quegli di 14\15 anni magari il "ti amo" di questi è d un significato + profondo ma uguale all'altro...

    Alcuni ragazzini lo dicono tanto x dire... ma nn tutti ragionano come noi...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Quanti ragazzini di 5 anni??
    Da Cimis nel forum Off Topic
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 2/8/2014, 0:11
  2. Dire si alle case chiuse vuol dire più delinquenza
    Da maryaa84 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 15/8/2008, 17:07
  3. ma xke'?
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 19/2/2007, 13:38
  4. xke' si comporta così????
    Da forza_milan15 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/5/2006, 19:07
  5. 2 ragazzini spensierati!!!
    Da The Trooper nel forum Sondaggi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/1/2006, 11:36