ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 60

XKE' SI SENTONO I RAGAZZINI DIRE TI AMO???

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sì beh,io conosco un ragazzo di 17 anni (!!!!) che ogni 2 giorni mi dice "mi sono innamorato di una, stasera le dirò che la amo".. ma è pazzo??? di cervello dimostra 2 anni... e sempre meno se va avanti di questo passo!!!



    cmq io ritengo che siano due paroline magiche estremamente importanti, ma usate troppo facilmente e inutilmente al giorno d'oggi..in modo tropo superficiale... ormai io mi rallegro di più quando se un ragazzo mi dice "con te sto davvero bene" perchè è una cosa che sembra scontata, ma viene detta sempre meno, e ci fa sentire invece al settimo cielo....

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelica89
    cmq io ritengo che siano due paroline magiche estremamente importanti, ma usate troppo facilmente e inutilmente al giorno d'oggi..in modo tropo superficiale... ormai io mi rallegro di più quando se un ragazzo mi dice "con te sto davvero bene" perchè è una cosa che sembra scontata, ma viene detta sempre meno, e ci fa sentire invece al settimo cielo....
    Concordo TI AMO è una parola molto importante accompagnata da un percorso fatto insieme dai fatti dalle parole solo quando uno è veramente sicuro di essere innamorato perso bastano 2 semplici parole e spieghi tutto quello ke ti senti dentro....

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: XKE' SI SENTONO I RAGAZZINI DIRE TI AMO???

    Quote Originariamente inviata da Frizzy
    nn so...qst cosa mi lascia abbastanza perplessa ...io conosco ragazzi e ragazze di 10-11 anni ke si "fidanzano" e dopo due giorni si dicono "ti amo"... ...VA BE LI POSSO ANKORA CAPIRE XK MAGARI SN PICCOLI E NON CAPISCONO ANKORA IL SIGNIFICATO DI QUESTE PAROLE,ma... quando sento ragazzi di 14-15 anni ke dovrebbero essere capaci di cogliere qst significato così profondo SPARGERE TI AMO IN GIRO...mi viene la pelle d'oca ...non dico ke "T.A." si possa dire solamente da sposati, assolutamente, xò mi sembra ke in questo modo sia usato TROPPO SUPERFICIALMENTE...x me ha un significato importante e non lo direi mai al primo ke capita...KE NE PENSATE????
    quoto al massimo... x me 'e una cosa importante anche dire 1 tvb immaginiamo 1 ti amo

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse cercano di imitare gli adolescenti......

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: XKE' SI SENTONO I RAGAZZINI DIRE TI AMO???

    Quote Originariamente inviata da Frizzy
    nn so...qst cosa mi lascia abbastanza perplessa ...io conosco ragazzi e ragazze di 10-11 anni ke si "fidanzano" e dopo due giorni si dicono "ti amo"... ...VA BE LI POSSO ANKORA CAPIRE XK MAGARI SN PICCOLI E NON CAPISCONO ANKORA IL SIGNIFICATO DI QUESTE PAROLE,ma... quando sento ragazzi di 14-15 anni ke dovrebbero essere capaci di cogliere qst significato così profondo SPARGERE TI AMO IN GIRO...mi viene la pelle d'oca ...non dico ke "T.A." si possa dire solamente da sposati, assolutamente, xò mi sembra ke in questo modo sia usato TROPPO SUPERFICIALMENTE...x me ha un significato importante e non lo direi mai al primo ke capita...KE NE PENSATE????
    vedono troppa televisione...

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    già...hai perfettamente ragione!!!

  8. #17
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Beh ma xkè nn sanno il significato....

  9. #18
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    io ti amo lo dico tutti giorni appena alzato quando mi guardo allo specchio, pure con due occhiaie grosse come due valige

    comunque tu hai ancora sentito niente...
    io c'ho n'amica che ha la mia età...appena se fa un ragazzo (tresca) subito va a scrivere da tutte le parti...ti amo ***** sono innamorata di *****
    e io a guardarla così sta qua era pure fidanzata e si divertiva con altri pischelli
    dhu
    comunque c'è gente che usa male la parola TI AMO ...succede ciò perchè nn sanno il significato,perciò chi lo usa di spropositito ha poca esperienza...
    ma prima o poi crescerà

  10. #19
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Beh ma xkè nn sanno il significato....
    quoto...io non l'ho mai detto...

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    io non vedo perchè giudicare cosa dicono gli altri.. che siano più piccoli o meno.... ognuno vive le cose come vuole... chi ve lo dice che non è possibile innamorarsi ogni 3 giorni???
    dipende da COSA OGNUNO di noi intende per amore...
    ma nessun modo è SBAGLIATO. semplicemente DIVERSO.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quanti ragazzini di 5 anni??
    Da Cimis nel forum Off Topic
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 2/8/2014, 0:11
  2. Dire si alle case chiuse vuol dire più delinquenza
    Da maryaa84 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 15/8/2008, 17:07
  3. ma xke'?
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 19/2/2007, 13:38
  4. xke' si comporta così????
    Da forza_milan15 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/5/2006, 19:07
  5. 2 ragazzini spensierati!!!
    Da The Trooper nel forum Sondaggi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/1/2006, 11:36