ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 60

XKE' SI SENTONO I RAGAZZINI DIRE TI AMO???

  1. #41
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me è una naturale conseguenza della crescita...
    A quell'età si sa vogliamo essere tutti grandi..e le parole "ti amo" ci rientrano, perchè danno quella sensazione di iniziare a distinguere una semplice amicizia da un qualcosa di più, che magari non sarà amore, però, come già avete detto, a quell'età si tende ad esagerare il tutto...



    Ma ovviamente crescendo si va a delineare il vero significato delle parole "ti amo" e poi non diventa affatto semplice dirlo...

    E poi, si sa, ormai oggi i ragazzini vogliono crescere troppo in fretta...basti guardare ragazzine che perdono la verginità a 12-13 anni, bambine che si truccano e sculettano mentre camminano lasciando la loro bambola chiusa in cantina...

    Forse non sarò la persona giusta per dirlo, in fondo ho solo 17 anni...però è quello che penso...zau!!!

  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Donna da Salerno
    Iscrizione: 22/6/2006
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito we

    Guardate nn parlatemene proprio...a me sentire ragazzini dire TI AMO mi fa venire una cosa nervosissima. Cioè è inamissibile x me...ho anke la mia comp ke ogni volta ke si mette cn un ragazzo sl x una semplice cotta appena si mette subite gli dice TI AMO...poi quando la cotta si consuma (Prestissimo) dopo due giorni subito lo manda a quel paese.Sinceramente io mi incazzo tantissimo....io TI AMO fino ad ora l'ho detto solo ad una persona e solamente una persona ke è stata cn me lo ha detto provandolo veramente. X me i ragazzi ke dicono TI AMO, lo dicono semplicemente xkè pensano ke in un rapporto è essenziale dirlo; ma ci si può volere anche solamente bene stando insieme...e questo è quello ke nn capiscono!!!!! + ne parlo e + mi arrabbio!!!! Vabbè lassamo perde
    Ce becchiamo x il forum Basini basotti a tutti

  4. #43
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusate ma come si può definire un sentimento come l'amore in 2 parole?

    il difetto più grande delle persone a mio parere è che si attaccano spesso alle parole ed è sbagliato perchè ognuno di noi è diverso e sente e dà un significato unico e personale all'amore e l'attaccamento delle persone a quelle 2 parole secondo me è dovuto semplicemente alla loro insicurezza!


  5. #44
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/9/2006
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito love isn't true

    beh l'amore nn esiste cio si puo comprendere con l'esperienza quindi a me sembra logico che dei ragazzini si dicano ti amo... perche loro ancora ci credono nell'amore... E in un certo senso li invidio un po...

  6. #45
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: love isn't true

    Quote Originariamente inviata da divine
    beh l'amore nn esiste cio si puo comprendere con l'esperienza quindi a me sembra logico che dei ragazzini si dicano ti amo... perche loro ancora ci credono nell'amore... E in un certo senso li invidio un po...
    questa cosa che l'amore non esiste per me è una cavolata e spero che tu non lo pensi seriamente e lo abbia detto solo perchè in questo momento sei pessimista e fin ora non hai incontrato ancora la persona giusta!!!!!

    da premettere
    è un mio pensiero non una critica o un'attacco nei tuoi confronti!!!!

    bacio

  7. #46
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: love isn't true

    Quote Originariamente inviata da divine
    beh l'amore nn esiste cio si puo comprendere con l'esperienza quindi a me sembra logico che dei ragazzini si dicano ti amo... perche loro ancora ci credono nell'amore... E in un certo senso li invidio un po...
    per fortuna o purtroppo l'amore esiste..

  8. #47
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rossa

    io non vedo perchè giudicare cosa dicono gli altri.. che siano più piccoli o meno.... ognuno vive le cose come vuole... chi ve lo dice che non è possibile innamorarsi ogni 3 giorni???
    dipende da COSA OGNUNO di noi intende per amore...
    ma nessun modo è SBAGLIATO. semplicemente DIVERSO.

    quoto

  9. #48
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non ho di questi problemi...credo che l'unica persona che amerò sul serio sono me stessa (ovviamente anche il mio clone ... Clone mi intendi )

  10. #49
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/9/2006
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito RE:

    rossa ha dtt:
    Rossa ha scritto:
    Nooo!! Nooo!! Nooo!!
    io non vedo perchè giudicare cosa dicono gli altri.. che siano più piccoli o meno.... ognuno vive le cose come vuole... chi ve lo dice che non è possibile innamorarsi ogni 3 giorni???
    dipende da COSA OGNUNO di noi intende per amore...
    ma nessun modo è SBAGLIATO. semplicemente DIVERSO.

    sn daccordo cn lei...io ho dtt il mio vero e propio ti amo a 11 n 1 raga di 15 e nn sn affatto pentite di quel ke ho dtt....[/quote]

  11. #50
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 592
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vabbe, magari per mettersi con una bona dicono ti amo per convalidare

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quanti ragazzini di 5 anni??
    Da Cimis nel forum Off Topic
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 2/8/2014, 0:11
  2. Dire si alle case chiuse vuol dire più delinquenza
    Da maryaa84 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 15/8/2008, 17:07
  3. ma xke'?
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 19/2/2007, 13:38
  4. xke' si comporta così????
    Da forza_milan15 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/5/2006, 19:07
  5. 2 ragazzini spensierati!!!
    Da The Trooper nel forum Sondaggi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/1/2006, 11:36