hai ragione, ma io ho solo detto ke secondo me queste parole sn very importanti e trovo sbagliato ke si sprekino così, MA E' SOLO UNA MIA OPINIONE, ho aperto il topic x conoscere altri pareri e tu mene hai dato uno GRAZIE!
hai ragione, ma io ho solo detto ke secondo me queste parole sn very importanti e trovo sbagliato ke si sprekino così, MA E' SOLO UNA MIA OPINIONE, ho aperto il topic x conoscere altri pareri e tu mene hai dato uno GRAZIE!
e vabbè fino a quando so ste cose....lasciamoli vivere.......impareranno da soli......
già!
perchè a qst ragazzini nn gliene frega nulla del vero significato...ne ho visti pure io nn ti preoccupare...quelle storielle dove stanno insieme solo per sbaciucchiarsi e poi dopo un mese neanke si parlano più...eh già ke tristezza....
Secondo me " Ti amo " è una frase importante, che perde valore se viene sprecata così...Bisogna dirlo solo se ci si rende conto di amre davvero quella persona, e allora diventa la frase + bella che ci possa essere...
già da un pò si tende a dire di TI AMO senza pensare al vero significato della parola;è una parola ke si dovrebbe dire alla persona giusta,nn al primo ragazzo ke trovi.
nn dico ke una persona debba dirlo dopo anni di fidanzamento,c'è anche ki dopo poco,siccome ama molto il partner,senta il bisogno di dirlo,ma almeno ke lo dica se lo sente davvero,e nn solo x dire qualche cosa
giusto o sbagliato non può essere reato
a 16 anni ho detto ti amo al mio ragazzo, e ci sto ancora insieme. (ne ho 22 ormai).
Quindi, alcuni ragazzini stupidi a volte hanno ragione a dirlo..
cavoli da 16 a 22 anni siete ancora insieme?! ke meraviglia!Originariamente inviata da Sally