Re: XKE' SI SENTONO I RAGAZZINI DIRE TI AMO???
Quote:
Originariamente inviata da Frizzy
nn so...qst cosa mi lascia abbastanza perplessa :shock: ...io conosco ragazzi e ragazze di 10-11 anni ke si "fidanzano" e dopo due giorni si dicono "ti amo"... :roll: ...VA BE LI POSSO ANKORA CAPIRE XK MAGARI SN PICCOLI E NON CAPISCONO ANKORA IL SIGNIFICATO DI QUESTE PAROLE,ma... quando sento ragazzi di 14-15 anni ke dovrebbero essere capaci di cogliere qst significato così profondo SPARGERE TI AMO IN GIRO...mi viene la pelle d'oca :? :? ...non dico ke "T.A." si possa dire solamente da sposati, assolutamente, xò mi sembra ke in questo modo sia usato TROPPO SUPERFICIALMENTE...x me ha un significato importante e non lo direi mai al primo ke capita...KE NE PENSATE???? :kiss:
Che hai ragione.
Io l' ho detto una sola volta, e ho fatto un grosso sbaglio. Non era quello che sentivo, e non capivo ancora l' importanza del suo significato.
Oggi gli dò molta più importanza, forse perchè un minimo ho capito cosa significa; c' è stato un periodo, non molto tempo fa in cui mi era venuto il dubbio di essere innamorata di una persona. Ebbene, nonostante tutto, nonostante me lo senta dire e sappia che è sincero, a questa persona [che poi è diventata il mio ragazzo], io ancora non l' ho detto.
Non perchè non creda di sentirlo, ma perchè la reputo una frase di tale importanza che rischiare di sprecarla una seconda volta mi sembra sciocco.
Come anche ripeterla spesso, troppo spesso. Perde di significato