mmmmmm io fossi in te nn gli chiederei nulla...lui ti ha lasciato...mo si fa risentire...se vuole di nuovo ritornare con te ti chiederà lui di uscire!![]()
buona fortuna!
mmmmmm io fossi in te nn gli chiederei nulla...lui ti ha lasciato...mo si fa risentire...se vuole di nuovo ritornare con te ti chiederà lui di uscire!![]()
buona fortuna!
ma scusami tanto,tu vorresti riprovarci cn uno ke ti ha mollata senza un motivo?lascia xdere...
xk pensavo d esserlo lo so k è stupido!!Originariamente inviata da Anna_89
qnd m sn lasciata con M. ho capito cos'era veramente l'amore...![]()
se fossi in te nn gli kiederei di uscire anke xkè ti ha lasciata lui e per di piu senza nemmeno una spiegazione...se glielo kiedi magari potrebbe prenderti in giro e tu sei disposta a soffrire un altra volta?
cmq nn bisogna essere pessimisti...se si fa avanti lui è un altro conto xkè magari si vede ke ancora ci tiene...ma io nn gli forzerei la mano xkè dopo ke ti ha lasciata nn sai cosa prova x te...
esatto!Originariamente inviata da Anna_89
Hey...bella ..... ma stai scherzando..... Lui deve capire che non sei l'oggetto che di quando ne ha bisogno ti chiama e tu corri da lui.... Se ti piace ancora veramente ...chiedigli spiegazione di tutto e se lui ti ama ti dirà tutto e ti chiederà di uscire.......Ricorda 6 una donna non un 'oggetto......![]()
![]()
ma non sei fidanzata tu?![]()
nn + da poco apposta x qst!!Originariamente inviata da gianlukinovic
![]()
cmq oggi io e il mio ex abbiamo mex e lui m faceva dom strane del tipo t sei fida??
come mai sl ultimamente??
e cose del genere...![]()
lui m ha detto k oggi sarebbe andato in un posto k frequentavamo e m ha kiesto d venire...
essendo lontanissimo ho kiesto alla mia amica se m accompagnava anke xk lui era con gli amici... ma la mia amica aveva imp e lui c cè rimasto male dom c vado spero d trovarlo!!![]()
![]()
oggi lo ha visto!!!all'inizio m sembrava scocciato mai poi c siamo kiariti... oddio poi qnd me ne sn andata da quel posto ho cominciato a piangere
![]()
![]()