ma tua mamma almeno il tuo umore lo controlla????? insomma nn ti vede a terra????mia mamma in una situaz cm questa mi porterebbe anke in capo al mondo pur di farmi felice....dopotutto le chiedi solo muna telefonata....no?
ma tua mamma almeno il tuo umore lo controlla????? insomma nn ti vede a terra????mia mamma in una situaz cm questa mi porterebbe anke in capo al mondo pur di farmi felice....dopotutto le chiedi solo muna telefonata....no?
e se a tel litighiamo di nuovo??nn voglio scoppiare a piangere mentre parlo cn lui
oddio che problemi...
non esiste in tutta napoli una cabina telefonica?
e non penso che ci sia solo un tabacchino in una città così grande...
se scoppi a piangere sentirà k davvero ci tieni a lui...su forza e coraggio...vai a comporre quel benedetto numero....Originariamente inviata da pikkola innamorata
i tabbaccai vicino cas mia sn kiusi x andare a vedere 1 altro se e aperto dovrei prendere il pulman e snz skeda telefonica nn posso kiamarlo alla cabina...e poi nn voglio litigarci e piangere mentre parlo cn lui a tel
dopo ogni tempesta passa sempre l'arcobaleno...insomma se non sei disposta a lottare x lui allora k direIMENTICALO!!!!!!Originariamente inviata da pikkola innamorata
io voglio lottare xke lo amo e nn voglio xderlo ma ho paura...nn lo so di ke...gia ho provato a kiamarlo ma all'improvviso mi ha preso 1 paura esagerata ke appena ha squillato ho attaccato ca**o
devi vincere questa paura....dai...su....chiamalo...e ricorda:anke se vi dovesse capitare di litigare "Mai buttare giù il cell"....Originariamente inviata da pikkola innamorata
dai....faccio il tifo x te... :smt026 :smt109 :smt047
vedrai k se insisti alla fine ti perdona...
ok ci provo.................sxo ke vada tt bn...
ok poi fammi sapere.....in bocca al lupo...